The Store
di lexismoak

27/01/16, ore 09:58

Woooow che OS.
innanzitutto adoro quando leggo che gli "Olicity sono incinti" è un qualcosa di stupendo.
Poi uniamo il fatto che i nostri Olicity sono anche bollenti.
Grazie per aver tradotto un'altra storia fantastica.

PS: Si è intuito che Tommy è ancora vivo... bellissimo! ♥

12/01/16, ore 08:32

Come ha detto Felicity, è stato perfetto!! Sono un amore, li adoro. ovviamente non credo che vederemo mai delle scene di questo tipo, ma spero ardentemente di vederli un giorno sposati e in procinto di allargare la famiglia. Mi è piaciuta molto questa tua storia, e mi ha fatto sorridere, cosa di qui ti sono grata, dato che penso che nelle prossime puntate di Arrow, ci sarà veramente poco peri qui essere allegri. Come sempre ti do un arrivederci a presto . Grazie Mici.

12/01/16, ore 00:32

Ciao wowwwwww certo che le donne incinte hanno delle voglie molto hot...😉 cmq grande felicity ogni storia che leggo mi rendo conto quanto forte sia questo personaggio e soprattutto quanta strada abbia fatto..la stessa cosa vale per Oliver.......le storie che scegli sono sempre belle alla prossima 😍

11/01/16, ore 22:29

Perfetta.
Esperienza davvero Hot. Ovviamente oliver non poteva resistere a felicity. Hahahahahah poverino praticante gli è saltato addosso pur di avere ciò che voleva. Grazie della tradizione e a presto

11/01/16, ore 22:23

Aiutoooo!!! Splendida anche questa! Caldissima e incredibilmente divertente negli scambi di battute! Continua a tradurre tutto quel che vuoi...mi fido al 100% delle tue scelte riguardo alle storie ! Grazie!

11/01/16, ore 19:15

Questa l'avevo già letta😍😍 troppo bella!! A presto e grazie come sempre x queste magnifiche traduzioni😊

11/01/16, ore 18:20

E kappero k roba! Okki a kuore! Voglio un Oliver! Bravixima! M vanno bene anke le oneshot besitos