Save me
di deadcandance

13/04/16, ore 13:19

Il mio povero cuore si è spezzato ç__ç
Io amo questa coppia. È una delle mie OTP, nonostante io sappia benissimo che per loro non ci sarebbe mai potuto essere un futuro. Il fatto che tu abbia reso il tutto one-sided rende ancora più straziante e reale questa Fanfiction. Nonostante il ""lieto fine"" (per quanto riguarda la futura, possibile vita di Anakin), questa storia lascia lo stesso vuoto che prova Obi-Wan davanti alla consapevolezza di non poter avere la persona che più desidera al mondo. È la parte più affascinante del rapporto tra i due: il rifiuto, da parte di Obi-Wan, dei suoi stessi sentimenti. Perché è uno Jedi, perché Anakin ama Padmé, perché si sente in colpa e per chissà quali altri motivi. E tu rendi questa lacerazione interiore alla perfezione. Come Anakin è combattuto tra Lato Chiaro e Lato Oscuro, così Obi-Wan combatte contro i suoi sentimenti per il proprio Padawan, come fosse il suo personale richiamo del Male. Proprio perché ho letto tutto questo - tra le righe e non - mi sento tranquilla nel dire che l'IC, qui, è al 100%. E te lo dico da persona pignola (anche con se stessa) su un argomento simile XD
Insomma, non so che altro dire. Mi piace talmente tanto che non ho altre parole per descriverlo u.u È anche simile alla Fanfiction che ho scritto io su questi due, quindi la apprezzo ancora di più XD
E niente, va tra le preferite senza nemmeno discutere u.u
Complimenti ancora! *^*

07/04/16, ore 09:55

Un po' di sano angst Aniwan/Obikin, o comunque lo si voglia chiamare. Perché no? In fondo Revenge of the Sith lascia quella necessità di dolore. Saremo pure esseri luminosi ma alla fine c'è un po' di Lato Oscuro in tutti quanti. Ahh, che bellezza.
Senti, so che è passato un decennio da quando hai postato, ma questa os è bellissima e merita almeno un'altra recensione — che faccia schifo, come questa, o meno non fa differenza.
Il fatto che hai imposto (??) la Aniwan senza negare la Anidala è una bella cosa, perché sarebbe ipocrita soppiantarla del tutto con una ship “““non canon”””.
E tu mi dirai: “Non canon? Ma hai visto come si guardano?”
Sì, e posso dire di aver letto anche alcuni libri. Obi-Wan che poggiava la mano sulla guancia di Anakin è stato il mio sclero.
Bando alle ciance, passiamo alla os in sé. Mi avrai sulla coscienza. Ma davvero eh.
“Farai di tutto per salvarlo. Per salvarli.” Isdkalejdhs
Non riesco a scrivere una recensione normale, scusa. Ma quanto è vera questa frase?
Con queste parole mi hai rimandata alla trilogia originale, quindi ti segno subito nella mia lista nera.
Alex, smettila. La spaventi.
Che dire? È un'os perfetta. E data la tua preoccupazione per i personaggi OOC... tranquilla, sono 100% IC. Te lo dice una che se ne intende – di preoccupazione su questo fatto, non di caratteri azzeccati.
Che dire ancora che non risulti superfluo ed inutile come Jar Jar Binks? Ah sì, OBI-Wan KenoBI, gente. OBI-Wan KenoBI. Ok, me ne vado.
Giuro che adoro questa ff, è solo che l'adoro a tal punto da non riuscire a dire cose intelligenti. I feel so sorry.
Mi dileguo, e nella speranza di leggere altre tue fic, dico: may the angst be with you,
Alex.

03/02/16, ore 01:55

Questa storia vale ogni lacrima che ho versato sul finale, e dico davvero, perché mi dispiace così tanto per il mio povero Obi-wan. Il vedersi portare via la cosa che ha salvato con le proprie mani, per un amore che forse, probabilmente, non verrà mai ricambiato, non potrà mai essere ricambiato. Voglio dirti che il fatto che nessuno abbia recensito ancora è un delitto contro questo fandom, perché questa storia è magnifica e bellissima. Ottimo lavoro davvero, grazie di averla scritta <3
May the force be with you.