Sarà perché mi piaci
di shurei

17/06/09, ore 20:11

Bimbiiiiiiiiiiii!! *Si è soffermato su quelli* i prego li voglio io!! Sno coccolosiii *Ormai è partita de capoccia* Li adoroooooooooo!! Li voglio spupazzaree e tr bella la imy finale >.< M lo voglio spupazzare quel piccolettooo!

01/04/09, ore 16:42

billa billa billa billissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco cosa ne penso! e poi: c'è da chiederlo???? Bacioni e alla prossima!

15/03/09, ore 16:19

YATTAA! Tiè Teyaki =P Non sapevo che Sasuke fosse il suo nipotino preferito O.O Questo mi ha sorpreso molto! Però che ducitto quando lo interrompeva XD Poi Kushina è una disonesta! Prendersi beffa di quel povero vecchietto! - Teyaki: Vecchietto a chi? - A te, non si è capito? Tsk, ma tu guarda se questo doveva venire a rompere proprio a me è.é (me gli da una testata) Tiè prendi il volo e vai xP Comunque mi è piaciuta molto la storia =) Ci sentiamo, CIAO! KISS

14/03/09, ore 17:32

Ciao gemella mia! *_* Innanzitutto, bannerino stupendo!! Poi, per quanto riguarda la storia, mi è piaciuta molto e lo sai: mi ricorda la tua fic di tu-sai-chi xD (Sai che preferisco quella! xP) Secondo posto meritatissimo: brava!! Sono sempre più fiera di te! *O* E poi, come dimenticare che, in questa fic, compaiono anche i miei adorati Minato e Kushina? *O* Solo per questo, ti dovrei fare un monumento xD Complimenti davvero! Un salutone e un abbraccio forte forte dalla tua Katia^^