IDENTIFIED
di Angels4ever

17/03/09, ore 19:37

sisi troyellafan! Proprio da la!!!!!!!!!!!IDENTIFIEDDDDDDD! ALBUM USCITO DA POCO IN ITALIA! e ke io avrò fra poco! (anke se ho già tt le canzoni) 1 bacione!

17/03/09, ore 17:22

SCS SCS SCS se recensisco ancora ma mi sn dimenticata 1a cosa.... x caso il titolo è tratto dal nome dalla canzone e dal nuovo album di Vanessa?? Fammi sapere!! bacio!!!!!!

17/03/09, ore 17:21

Ehi ma perchè dici ke nn ti convince?? Io la trovo bellixima!!ti devo confessare ke all'inizio mi sn un pò preoccupata...sarebbe stato un tale spreco Troy gay!! fantastica shot 'more!! un B...A...C...I...O

15/03/09, ore 16:24

nonono...tutto tranne troy gay!!! insomma si vede che l'idea l'hai ripresa da povia...però dai non regge!!! è troppo masculo!!! XDXD...vbb dai cercherò di adattarmi all' idea di un troy gaio...chissà se alla fine acquista punti pure nel vestire!!! ^^ scritta bene cmq...ti lascio canticchiando *troy era gay...e adesso sta con lei...troy parla con il cuore in mano,troy dice sono un altro uomoooooo!*XDXDXD bacio trix

14/03/09, ore 18:11

scusa se rx solo adesso...ma dormivo xd xd...gg la mia giornata a scuola è stata...sconvolgente...cmq x tati zakki le ff ke ho scritto sn:quando tutto torna come prima, zanessa fur immer, mi vuoi sposare?the crazy family, the miracle,amici, camp rock,stars mix, one week...one love(insieme a ciokina14). mi fa piacere ke qst piccola short ti sia piaciuta! 1 bacione... x Marty_youchy: sisi...mi sn ispirata proprio da li...baci!

14/03/09, ore 16:09

Ma sei folle te?? O Signore!! é un pò strana ma è bellissima!!!! Complimentiii!!! Tanti baciii sorella!!! Tvbttttt!!

14/03/09, ore 14:29

è carina!! ma centra per caso la canzone "Luca era Gay" di Povia?

14/03/09, ore 09:32

a me è piaciuta!!! brava e scusa se te lo kiedo ma quali aòtre ff hai pubblicato mi piacerebbe leggerle tutte!! RISP PLEASE