Ghosts of your past
di Matte Goldenside

13/01/16, ore 15:37

Thanos: Quella volpe no lascia in pace neesuno eh?

Darktrap:Questa volta, acccettatevi che sia MORTO!

12/01/16, ore 16:12

Ma no dai! Cioè cinque anni e si è risvegliato per giunta la testa è apposto..... mhmhm Mark lo sto davvero odiando per la sua fortuna -_-  ma il nostro caro Nighty-Foxy sta per morderlo e non ci andrà piano :D muahahhahah!
Ehm volevo dire: spero Mark sopr-no va beeh tanto sai che lo odio in realtà quindi lasciamo stare con i "buoni auguri" e *spupazza NBonnie* su non trattare male questo povero coniglietto :)

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

12/01/16, ore 15:51

Ed ecco che finalmente esce il sequel.........che io da bravo idiota quale sono ho recensito in ritardo -_-
Va beh cerchiamo di non pensarci^^ (Sono un cretino)
Allora, scommetto che Nightmare Foxy si tratta di un allucinazione, oppure i Nightmare lo vogliono veramente uccidere XD
E sembra che Nightmare Bonnie non ti stia molto simpatico
Comunque bel capitolo, detto ciò ciao e alla prossima^^ (E spero che Nightmare Foxy soffra)

12/01/16, ore 15:24

Ed ecco Nightmare Foxy che vuole ammazzare un certo Stuart, comunque per me è stato interessante al dire il vero il cappy :3
Comunque anche se Mark ha fatto cose orribili in passato ammetto che un po' sta simpatico ^^ (sono riuscito a leggere l'ultimo capitolo per capirlo guarda XD).
Mentre gli altri recensori gli danno minacce di morte io gli do la fortuna di salvarlo all'indomani il fratellino ^^
Comunque c'è una cosa che non torna: chi è Stuart? Una guardia? Il Phone Guy?
Comunque bel cappy & ciao e ci si vede :D

12/01/16, ore 15:01

Bravo, come capitolo non è stato granché, ma è il resto ciò che conta!!!! Continua così!!!