I Due Padrini
di Yami_No_Alice

02/05/16, ore 19:58

Ti prego , continuala ! È coinvolgente in una maniera assurda! Il mio giudizio è più che positivo , sei bravissima!

31/03/16, ore 14:57

Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi piace da matti! Mi piacciono un sacco questo genere, pieno di splat e trame complicate ed inoltre mi piace molto il modo in cui caratterizzi i personaggi!!! Poi magari ci fai sapere come era occupato Ludvig hahahah e magari vedremo anche Ivan e Kiku, la mafia russa e quella giapponese si sa che sono fra le più pericolose!!!
Un bacione e spero di sentirti presto!
Elvira

29/03/16, ore 08:48

Ehilà! Ho letto tutti i capitoli in una sola volta e li trovo strabilianti! Non ti biasimare per nulla, la storia è avvincente e per niente noiosa; però finisci sempre sul più bello u.u
Va beh, riesci a creare suspence e ansia, mi verrà un attacco di cuore un giorno (?)

Comunque avrei una domanda e spero di non disturbarti o infastidirti: hai già in mente il numero di capitoli che vuoi scrivere?
Già, una domanda stupida e banale

Allora, prendi il tuo tempo per i capitoli e ovvio, pensa prima alla scuola e agli amici, la storia dipende tutto dalla salute dell'autore!

Cordiali saluti!

02/02/16, ore 20:33

Oh Dio, è apparso Gilbert *-*
Uhm *abbassa il cartello precedente e ne alza uno nuovo "FORZA ALBINO"*
No, la smetto.
Semplicemente adoro Elizaveta, e la PruHun mi piace pure nonostante non sia la mia OTP, quindi- <3
Mi piace l'atteggiamento di Ludwig, che non si fida da subito ma solo dopo vari abbindolamenti, ma non supererà mai la magnificenza di suo fratello v.v
Spero che aggiornerai presto, l'ultima frase fa molta suspense!

02/02/16, ore 20:07

Com'è bello iniziare il capitolo con un bello splatter, eh! *J*
Infondo, era stato citato dal primo capitolo che Lovino è predisposto per torture ed omicidi, mentre il piccolo Feli è più intelligente e sensibile (certo, ovviamente nei limiti di quanto lo possa essere un mafioso c':).
C'era da aspettarselo che non avrebbe perdonato i suoi familiari dopo l'abbandono nell'adolescenza, go Lovino, tira fuori gli artigli! ù_ù *alza cartellone con scritto "SQUADRA LOVINO"*
Sinceramente, in un contesto mafioso, non mi fiderei nemmeno di Antonio, nonostante gli aiuti per rialzare un'intera famiglia è.e
Questa sfida si prospetta molto interessante!

02/02/16, ore 19:54

Ho appena scoperto questa storia, e ho intenzione di mettermi in carreggiata seguendo gli aggiornamenti!
Che dire, mi piace molto com'è scritta, ma AMO tutti i racconti che parlano di mafia, specialmente se italiana. Spesso anche a me capita di avere fantasie sui due fratelli Vargas mafiosi temuti in Italia, "La famiglia Vargas"! :'3
Mi precipito dal secondo capitolo!

01/02/16, ore 17:40

Solo una cosa : "adoro" , non ho altri termini con cui descrivere questa fan fiction ! Spero che tu possa continuarla , mi sta coinvolgendo un casino , complimenti ! Il mio giudizio è più che positivo!

24/01/16, ore 21:20

*si accuccia in un angolo e dondola avanti e indietro*
I feels brOTP mi stanno uccidendo,e la parte di me shippa Itacest non aiuta...
Vorrei dire che ti odio, ma la verità è che su queste cose soffro della sindrome di stoccolme quindi in realtà ti amo, tutto puramente platonico si intende insomma.. per la storia... *cervello in pappa per i feels*
No ok ci sono, ci sono, vai con la mafia nel nordItalia yayy, lo voglio proprio vedere un impero mafioso fondato da Feliciano, il sentimentale puro della famiglia a capo di un'impero criminale... dai sotto sotto c'è lo zampino di Luciano... no? ok questo mi spaventa.
Lovinito, dai non fare così... su su in fondo ci tieni a tuo fratello...
comunque nel caso in cui nello sclero nosense non si sia capito, sto capitolo mi sta uccidendo, ed è fantastico. Il capitolo! il capitolo è fantastico, non il fatto che mi stia uccidendo...
Ok va bene, vado...
Matane!
Nikij *bacioni*
(si sono ancora nell'angolino che vado avanti e indietro)

19/01/16, ore 17:41

Amo il fatto che gia al primo capitolo arrivi Antonio pronto ad aiutare "Lovinito" ma ho sinceramente paura che Lovi ce l'abbia con Feli... ma al mento sono troppo contenta per l'inizio spamano, che magari non farai nemmeno diventare un coppia, non ho letto se questa è una storia yaoi o no, ma intanto c'è e ci vuole un po di sana OTP awww
spero di leggere il prossimo capitolo presto. Ciaoooooo
nikij