Pace al costo di Guerra
di BowtiesAreCool

29/01/16, ore 00:04

Non sono riuscita a fermarmi di leggere tutto d'un fiato! Aww, mi piace davvero molto come l'avete scritta e anche come avete li avete fatti perigliare per arrivare alla felicità e per fortuna che è finita bene altrimenti sarei rimasta a piagnucolare per tutta la sera T.T

28/01/16, ore 23:07

Salve. Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che anche questa volta non mi avete affatto delusa, ve lo diranno già in tanti ma avete un vero talento nello scrivere e nell'inventare storie. Inoltre vorrei complimentarmi con voi per la padronanza dimostrata riguardo gli argomenti trattati, che si tratti di conoscenze precedenti o di ricerche effettuate appositamente si vede che sapete di cosa state parlando. Riguardo la storia, che dire, ho adorato l'ambientazione storico-geografica e mi è piaciuta la caratterizzazione di Clint, ho apprezzato anche i vari personaggi secondari; per quanto riguarda Phil, invece, l'avrei preso a schiaffi in un paio di punti, ma Phil è Phil e lo si ama comunque. Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere una vostra nuova storia. Un saluto ed un abbraccio.

28/01/16, ore 21:04

Giusto oggi leggendo un libro di storia medievale e trovandomi su un capitolo inerente gli schiavi e il mutare della loro definizione dall'Impero romano mi era venuta in mente la vostra storia precedente e sono andata a rileggermela (ed è bella quanto la prima volta che la lessi se non di più); il trovarmi un altra vostra storia è stata una sorpresa più che gradita e anche il fatto che sia ancora una volta ambientata al tempo di Roma. Avrei solamente voluto trovarla prima! *-*