Drain me
di Valpur

13/01/16, ore 10:15

Trovare una storia Kylux in italiano è sempre un'esperienza mistica più unica che rara, quindi non posso che essere felice di aver scoperto questa storia.
La tensione, la rabbia, il desiderio di dominio sono così palpabili da risultare quasi soffocanti, com'è giusto che sia tra Kylo Ren e Hux del resto.
La trama ha un incedere quasi ipnotico e la presenza incorporea ma costante di Rey contribuisce solo a rendere il tutto ancora più difficile e opprimente.
Una sottile, irresistibile tortura.
Ottimo lavoro!

12/01/16, ore 23:56

Oh che caldo.
Bella scritta bene e forte. E lo dico da non amante di questo pairing che non vedo nel film ( ma Poe e Finn dove li mettiamo?)
Tensione e odio e amore e sesso. Intreccio perfetto con i personaggi IC in un contest altro.
Che dire?
Chapeau :)
Flo

12/01/16, ore 21:05

Onestamente.
A me la Kylux manco ha provato a salpare. Almeno il Vasa un miglio marino lo percorse ma qui, onestamente-
Niente.
Nulla.
Tanto odio, sì. Di quello viscerale, a pelle, devestante che due bambini (due bambini MASCHI) possono provare reciprocamente per desiderio di primeggiare, di essere il migliore, il preferito.
Però ti conosco e mi sono detta "Ehy, del sano Porn è del sano Porn! Ergo..."
Ergo, se riesci a darmi qualcosa che mi tende come una corda di violino, che rimescola la carte in tavola, che pone sotto luci diversi gli stessi desideri, gli stessi scopi, io non posso che essere deliziata. Lo spettro di Rey è solo uno dei tanti che si agitano in questa storia. C'è rivalità, c'è la cruda volontà di dominio, una spinta distruttiva all' umiliazione che prima segna un punto per uno e poi per l'altro attraversario.
C'è il tuo stile che mi fa sempre rimanere di stucco.
E c'è Kylo Ren dipinto con quattro furiose pennellate di nero e due di rosso sangue.
Ma perché queste siano stese con precisione ci vuole occhio e sano fangerlismo. Tu hai entrambe.
E lo so da tempi non sospetti!

Madda.