Crying at the discotheque
di Elle21

13/01/16, ore 09:02

*Balletti imbarazzanti alla Baekhyun nei suoi momenti migliori* Sono super contenta di vedere questa storia qui *w* waaa l'esaltazione mode on ahaha
Sai che per me scrivere è bellissimo e vedere che anche tu hai deciso di pubblicare mi rende davvero felice.*w* cosa che ti ho espresso benissimo anche ieri ahahah sono imbarazzante peggio di tutti gli EXO messi assieme, ma vabbè ahaha
Scrivere rende liberi (non mi ricordo da chi e dove l'ho sentita ma rende appieno l'idea!) ^^ quindi continua a farlo che oltre a rendere liberi, rende me felice ahaha
Questa storia oltre ad non avere la classica OTP( cosa che apprezzo sempre un sacco ** anche se amo tantissimo anche le BaekYeol e le altre OTP ^^... però insomma le perfette mani di Baek sul perfetto copro di Jongin, cosa c'è di meglio? Chanyeol, però non mi dilungo su quanto sia perfetto quel cicciottino perchè non è il momento ahaha) è scritta davvero bene e come ben sai mi è piaciuta subito **
Quindi, per favore continua a scrivere che sono sicura al 100% che ogni giorno di più migliorerai e farai storie fantastiche *w*
a presto Neve
Annyeong ^^

12/01/16, ore 23:45

Dopo aver letto, all'inizio, di darti delle dritte su come scrivi e su eventuali errori, ho iniziato a leggere la storia con un po' di senso critico in più rispetto al solito.
Poi, dopo qualche frase, ho smesso perché era scritta così bene che mi sono pure dimenticata di avere senso critico u.u
Davvero, nonostante sia una trama già vista e rivista, l'hai descritta molto bene e con un linguaggio ottimo e scorrevole, di errori di battitura e/o distrazione ce ne saranno stati uno, massimo due, perciò mi raccomando continua a scrivere perché sei veramente brava!
-Lis-