Scrabble
di M4RT1

13/01/16, ore 17:23

Ehilà, benvenutissima!
Questa tua storia mi è piaciuta davvero molto... per prima cosa perché è ben scritta e le parole scorrono veloci, secondo me ben scelte (solo nella prima parte ho trovato un attimo di dissonanza perché non mi tornavano bene i tempi verbali... forse io avrei usato "potesse" e "riuscisse" invece che "possa" e "riesca") ma per il resto mi è piaciuto tutto, soprattutto i pensieri brevi e secondo me anche OC.
Poi perché lo Scarabeo significava tanto, per Izzie e Denny, e quindi ho trovato quella delle parole un'idea mooolto carina!
E poi... beh, per quei due ho pianto fiumi di lacrime, davvero, mi piacevano da morire e al "sì" di Izzie già mi immaginavo chissà cosa... sarebbero stati davvero felici, di questo sono convinta, quindi hai fatto centro con la coppia :)

Non credo di avere altro da dire, se non: tieni duro! Le tragedie sono molte, è vero, ma Shonda ha uno strano potere per cui la odi sempre di più ma non puoi che amarla nello stesso tempo, e abbandonare è difficile :')
Continua con la terza stagione, che dopo la seconda è probabilmente la mia preferita! :D
Spero di rivederti presto su queste frequenze.

Baci,
Fra

13/01/16, ore 16:48

Benvenuta!!
Ok, non dovrei essere io a dirlo, visto che sono io stessa una new entry qui, ma benvenuta comunque!
Questa storia è semplicemente stupenda. Non sono mai stata una grandissima amante di Izzie e Danny insieme, ma se escludiamo questo dettaglio la storia è veramente belle bella bella! E le parole che hai usato per descrivere Izzie... perfette!
La terza stagione, a parer mio, insieme alla seconda e alla quinta, è una delle più belle.. anzi forse batte addirittura le due che ho appena citato!
Ti auguro di godertela, e di goderti tutto greys... anche se come hai detto te le tragedie sono appena incominciate!
Non so quanto tu sia spolverata, ma ti dico solo di goderti le prossime stagioni perché dalla quinta (anche prima, ma molto meno) si comincerà a soffrire veramente tanto.
Ok, non voglio divagare... ancora i miei migliori complimenti per l'idea e per il modo in cui hai scritto la storia!
P.S unico dubbio: i punti di sutura (almeno spero che tu ti riferisca alle suture, sennò sono un caso perso, su serio!) in base a cosa gli hai dati?
Continua così e... un bacione ! :)

13/01/16, ore 13:47

Prima di tutto, sono felicissima di ritrovarti anche in questo fandom perché scrivi molto bene! Ho già avuto modo di leggerti nel fandom di Merlin ed è stata una piacevole sorpresa questa flash-fic. Peccato per la coppia, oserei dire... (Izzie e Alex per tutta la vita! ) Ma sono comunque contenta di aver letto questa fic.
Partiamo dal fatto che il VERO Grey's per me è morto dalla quinta stagione, ma ha smesso di piacermi all'ottava. Sappi solo che ti aspettano giorni DURI.
Tornando alla flash-fic, devo dire che era di un'eleganza impressionante.
Le metafore poi erano perfette!
Izzie, a differenza di Denny, è uno dei miei personaggi preferiti, dunque il tuo modo di descriverla tramite gli occhi di Denny mi è piaciuto molto.
Concludo, facendoti i miei complimenti!
Bel lavoro!
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 01:47 pm)

13/01/16, ore 11:10

Per prima cosa: BENVENUTA!
Finalmente anche questo fandom si sta popolando. ^.^
Oltre che neo scrittrice di Grey's sei anche neo appassionata del telefilm come me, solo per questo so che andremo d'accordo!
Io sono ferma alle primissime stagioni e non faccio altro che rivedermele senza andare avanti. Le adoro troppo!

La tua storia mi è davvero piaciuta, ho amato Denny dalla sua prima comparsa e ho pianto come una disperata alla sua morte.
Shonda mia, quante lacrime mi hai fatto versare in sole quattro stagioni.
In assoluto mi è piaciuta la metafora con il vetro, ho amato ogni tua parola. Hai reso perfettamente il senso di debolezza, oddio non mi viene un termine migliore... anzi no, fragilità è decisamente meglio.
La fragilità che sente Denny sapendo di essere malato, sapendo di non poter mai essere uguale agli altri.
Oddio poverino!

Sei brava a scrivere e mi piacerebbe rivederti tra queste pagine e leggere qualcos'altro.

Un bacione, alla prossima!

Ps: l'unica cosa che non ho ben capito e che sono curiosa di sapere, è con quale logica hai attribuito i punti di sutura a ogni parola.
Giuro di essermi fermata a pensare cosa nascondessero questi sette punti, invece di sei, in una parola a sei lettere. Con "vestito" poi sono impazzita. Sette lettere e dieci punti di sutura. Mah! O_O

Ok, lascio la mia domanda imbecille per ricordarmi fino alla fine dei miei giorni che sono una scema!
Arrivo come le palle del cane, lo so. Però posso dire di aver capito che erano i punti per le parole e non di sutura.
Perdona la mia testa scema!
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 06:29 pm)