Really Alive
di uchihagirl

26/03/09, ore 19:56

Uno splendido missing moment.
Cosė originale, divertente, ma allo stesso tempo tenero... *_*
E' stato molto bello poter leggere di Emmett prima della vita da vampiro.
Complimenti Ele, bravissima come al solito. ^^
Ti voglio tanto tanto tanto bene! <3
Un bacio.

17/03/09, ore 15:03

una storia troppo carina. Mi piace molto il personaggio di Emmett, per cui ho apprezzato tanto il modo in cui lo hai descritto, veramente IC!! Complimenti per il secondo posto!

15/03/09, ore 11:11

Oh, Ele carissima! Ma che bella fanfiction abbiamo, qui! *.*
Si vede che Emmett č un personaggio che ami: questa preferenza trapela da ogni riga, dall'attenzione e dall'impegno con cui hai scritto questa storia. Hai saputo portare la ventata di spensieratezza tipica di Emmett in un contesto -quello della trasformazione- che di per sč non ha poi granchč di divertente, anzi. Eppure č proprio cosė che ci si immagina la possibile reazione di Emmett di fronte alla sua nuova natura: piacevolmente stupito, galvanizzato quasi, con quei pensieri e quelle battute irriverenti che gli si addicono perfettamente.
Come scrivi tu di lui, ci riescono davvero in pochi. E il podio č pių che meritato. xD.
E' stato bello gareggiare con te in questo contest. In ogni storia migliori sempre di pių, e chissā che un giorno le sorti della scommessa non si ribalteranno! :D
Scherzi a parte, brava. Bravissima, anzi: una one-shot che merita davvero.
Un bacione,
Ludo.
P.S. Fiera e lusingatissima di essere stata eletta a tuo mentore! (_ _)

14/03/09, ore 18:17

Complimenti, secondo posto meritatissimo! Anch'io ho sempre immaginato la trasformazione di Emmett pressappoco cosė...e mi sono divertita a leggerla con le tue parole^^. Molto IC, e bello il missing moment scelto. Bravissima!