Parfum Épicée - Aroma Speziato
di Georgette

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/11, ore 21:01

stupenda,stupenda,stupenda!!!!bellissima mi ha emozionato tantissimo fin dall'inizio mi piace molto il tuo modo di scrivere!!!continua così e attendo che tu finisca prima o poi le altre fic in modo da leggerle(non leggo fic non concluse perchè sono troppo curiosa ahah!!)

03/07/11, ore 14:42

Ciao.
Scusa se non mi sono fatto mai sentire. Ma non sono il tipo che legge man mano. Leggo un po' a caso e comunque aspetto che la storia sia finita.
Mi ha fatto troppo soffrire la tua amica Leia Gylls con una storia "in corso" che non sopporto più l'attesa per sapere il seguito, mi faccio mille ipotesi che poi vengono regolarmente smentite dalla reale decisione della scrittrice. E giustamente. La storia non è mia.
So che per uno scrittore in erba è importante sapere come la pensa il lettore, anche mentre la storia si sta sviluppando. Ma tanto so che hai le tue fedelissime sostenitrici.
Quindi io servo a poco.
La storia mi è piaciuta molto. L'ho vissuta intensamente. Specialmente nella fase iniziale, quella della conoscenza e della paura. Poi è un po' corsa via di fretta, verso l'happy end che lascia con la curiosità di sapere come Adrian avrebbe gestito la sua storia d'amore con la società. Che è poi la cosa che di solito frena tutti.
Troppo buona a descrivere in quel modo il padre di Uri. E dove lo si trova un padre così? Non di sicuro in Italia. Non di sicuro il mio.
Normalmente i padri (e anche le madri) ci condizionano la vita. E non sempre per il meglio.
Bah.
Comuunque brava. Adesso mi accingerò a leggere le altre tue storie (quando sarnno complete).
PS: sono padre anch'io adesso. Di un maschio 21 anni e di una femmina 18 e sto onestamente cercando di non condizionare loro la vita. E' drammaticamente difficile perchè i genitori sono rivestiti da una patina di paura che non li lascia mai soli.
Ma tant'è. La vita è la loro e devono essere in grado di gestirsela da soli e devono potersela gestire davvero da soli. A me resta solo fornirli di mezzi finanziari, sicurezza e tanto amore.
Non troppo amore però che rischia di soffocarli.
Lui ormai è già volato via (anche se alla prima porta chiusa si ferma e telefona al papi) lei è ancora qui e non vuole andarsene. O meglio dice continuamente che se ne va ma solo quando troverà una valida alternativa al papi.

29/06/11, ore 16:10

Anche se breve, è semplicemente meraviglioso questo capitolo, cara Georgette!
L'attenzione con cui Uriel cercava di trovare il colore adatto e le sfumature appropriate per poter imitare il colore degli occhi di Adrian mi ha lasciato a bocca aperta.
Adrian è stato colpito dalla passione con cui Uriel svolge il suo lavoro. Una persona che ci mette l'anime in quel che fa, si impegna. Caratteristiche che ovviamente non passono passare inosservate agli occhi di Adrian.
Mi è simpatico Uriel! Solo che al momento non mi ha colpito come ha fatto Kram. Ma è solo l'inizio questo... Sono sicura che presto mi ricrederò :)

29/06/11, ore 15:54

Eccomi! Allora, Kram come al solito mi fa morire dalle risate xD
La battuta dell'attaccapanni non me l'aspettavo e mi ha fatto seriamente ridere!
Sono troppo carini lui e Joe *__*
Per quanto riguarda Adrian e il suo nuovo amico non dico ancora nulla, voglio prima leggere qualcos'altro prima di esprimermi :) A presto!

29/06/11, ore 15:36

NO. NO. No, aspetta! Perchè io leggo certe cose solo ora?
Adrian! Cioè, una storia tutta sua??? Ma porca miseria infame! *___*
Ok, adesso me la strafogo! Perchè nessuno mi ha mai detto nulla??? Io soffrivo per quella "brutta fine" che ha fatto in Chocolate With Chilli Pepper, ed invece ...?
Ah, basta. Io ti ADORO!
A tra poco, mi leggo tutti i capitoli e ti dico...! Ciao Georgette :* :* :*

29/06/10, ore 14:26

bellissimissima!! l'ultimo capitolo, leggendolo sn morta dalle risate.. ahah
complimenti davvero! troppo bella qst storia :)

14/06/10, ore 14:55

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa scena come come miglior lemon... per prima cosa perchè non è una scenetta lemon in un capitolo, ma è un intero capitolo lemon! Impossibile non apprezzarlo, le scene sono descritte benissimo, dettagliate e chiare. Si legge tutto d'un fiato, e non può fare a meno di emozionarti! Molto interessante il fatto poi che sia divisa in due, cosi da poter capire appieno i pensieri e le emozioni dei protagonisti in quel loro bollentissimo momento di intimità, senza dubbio la mia scena lemon preferita!

30/05/10, ore 18:58

Mamma mia georgette, sei davvero bravissima , ti faccio sempre i miei complimenti perchè penso che li meriti pienamente!!

28/05/10, ore 19:27

complimenti, come prologo proprio niente male. stuzzica. non vedo l'ora di andare avanti. Brava.

08/05/09, ore 10:51

Sorry! Credevo di aver inserito la recensione nel capitolo giusto XD In ogni caso complimenti per la fine mi ha fatto morir dal ridere e capisco cosa vuol dire quando si deve finire una storia perchè è meglio e anche se ci dispiace (credo di poterlo dire xP) va bene così com'è! Bravissima e naturalmente ci sentiremo molto presto anche nell'altra ficcy! Grazie anche per i complimenti su BeB dove ti aspetto sempre e tantissimi bacioni. Sono molto contenta di aver potuto leggere questa splendida storia! smack alla prox

07/05/09, ore 19:48

Mi unisco a Kram nel dire: Si salvi chi può!!!! Bellissima conclusione, ma sono un po' triste perchè è finita...era davvero divertente come storia e pure ben scritta. Concludo dicendo: Resisti Kram!!! Dacci dentro Uriel!!!...saluti salutari Mika^^

07/05/09, ore 19:36

Ihih carino quest'ultimo capitolo da parte del Dio Gay... ci stai preparando a quello che succederà nella tua nuova fic? Cmq bellissima la faccia del Dio Gay. Adesso corro a leggere quell'altra. Non ti voglio far arrabbiare. Un besos a presto.

04/05/09, ore 20:38

Uff me no male che non ci sono imprevisti. Questo capitolo è bellissimo, dolce ed è un peccato che stia già finendo çç, ma almeno c'è ne sarà un'altra e su un personaggio a me molto caro! Un besos a presto (anche se mi 'spiace che sia già finita.)

03/05/09, ore 01:28

Wow!!!!! Non c'è che dire! Di emozione ce n'è stata tanta e ripeto che mi dispiace dover già terminare di leggere questa storia con il prox capitolo! Ma va bene così, aspetterò con trepida attesa la fic su Kram e Joe e complimenti!! Non preoccuparti x i pareri su BeB mi fa molto piacere già il fatto che tu la stia seguendo e spero che ti piaccia poi ci sentiremo ancora sicuramente! Alla prox baci

03/05/09, ore 01:27

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]