A new Phantomhive's maid
di Aryastark93

14/02/17, ore 10:19

.....ALLORA. ALLORA. ALLORA.
Ragazzo mio sti baci a caso senza nè arte nè parte da dove arrivano? Ora lo dico io a te dove sta il decoro.
Devo dire che questo cambiamento improvviso senza diciamo il crearsi di una situazione intermediaria mmmhhh...mi ha convinta poco. Diciamo che vedo tanto potenziale in questa storia, gestito male a causa dell'inesperienza purtroppo. Spero che col tempo tu abbia affinato il tuo modo di scrivere e di impostare i tempi della storia in modo più realistico (??). Forse tendo a essere un pò pretenzionosa ma il fatto è che per le trame e i tempi nelle relazioni sono un pò pignola dopo tutte le storie che ho impostato e organizzato anche nel privato xD.
Comunque continuo la mia lettura.
PS
Solo una domanda che mi stava arrovellando il cervello. Questa fic per caso l'avevi scritta prima di arrivare a leggere la parte dove arriva Snake alla villa? Per capire eh. (E anche perchè Snake è il mio bimbolo c.c cucci. DATEGLI AMORE PER TUTATIS)

14/02/17, ore 03:01

Ok il loro rapporto non mi dispiace anche se secondo me i cambiamenti sono avvenuti in modo un po' troppo repentino :/. Ad ogni modo noto tanti termini pensi dialettali, il che sarebbe meglio evitare in certe circostanze. Comunque non vedo l'ora di vedere come continua

14/02/17, ore 02:42

Sai anch'io volevo scrivere una fanfiction simile, però la protagonista nuova si innamorava di snake. Povero cucciolo non c'è cnc. A parte degli errori di scrittura, per il resto nulla da segnalare. Continuo la lettura.
Ps
Abigail tifaccio un monumento

10/01/17, ore 17:24

FINITAH!

Ok, ok, ok, ok.
Mi calmo u.u

Dunque... "Lady Elizabeth diede una gomitata al suo cavaliere, il quale sembrò non gradire per niente. –Desidero aprire le danze con la mia fid … ehm, BELLISSIMA fidanzata- disse Ciel, dopo aver ricevuto un bel pizzicotto dalla piccola lady." LI AMO, LI AMO, LI AMO 😍❤

Dopo questo...
AbbiexSebastian stravince!!!
Storia scritta meravigliosamente bene, hai saputo tenere comunque perfettamente i caratteri di Ciel, Elizabeth, i tre combina guai e il principe Soma xD complimenti.
Sebastian è un po' OOC, ma per forza se si vuole scrivere una storia di genere romantico con LUI. Maggiordomo/Demone/Sadico e che odia la cioccolata per colpa del suo essere demone.

Gail che ama la neve e gioca come una bambina è stupendo da immaginare, e oltre al fratello trascina anche Sebastian, eh!

Ho apprezzato che tu abbia inserito Grell, anche se solo per dare una scarica alla protagonista, lo adoro! È così lunatico da superare la sottoscritta 😍 un'amicizia tra lui e Lizzy la vedrei però 😂 i due esuberanti che si uniscono per far impazzire i loro amati, facendo sprofondare Phantomhive Manor nel caos più assurdo, comico e totale 😂😂😂😂

Ma come puoi lasciarmi così?! Ora sono curiosa di sapere la reazione di Sebastian 😱

Alla prossima 😘
Mioneperdraco
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 05:26 pm)

10/01/17, ore 13:42

Eccomi qui a rompere di nuovo u.u mi dispiace per te!

Clara....... la capra... odiata dalla sua prima apparizione u.u sono felice abbia fatto una brutta fine :3 *mangia una caramella al limone solo per farle una cattiveria*

Oooh <3 e così la nostra protagonista ha visto qualcosa che non doveva vedere xD Sebas-Chan non mangiarla! È solo una ragazza indifesa (diciamo appunto xD) non l'ha fatto apposta! È un po' come Harry Potter, lui non cerca la sfiga, è la sfiga a cercare, e trovare, lui u.u

"D’altronde si sa che la specialità di Lizzy è quella di introdurre sicari nella villa del suo fidanzato xD"

MUOIO 😂😂😂!!!
E comunque sei bravissima a scrivere!
Ciao 😘
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 01:43 pm)

09/01/17, ore 23:40

Ciao! Salve! Buonasera! (Nottata?)

Finalmente mi sono decisa a leggere seriamente la tua storia u.u esattamente! Niente distrazioni, solo questa tua fict fino alla fine!
Che dire... IO AMO LIZZY! 😍❤ troppo deliziosamente deliziosa, e quando strozza Ciel? Un amore! (Si è capito che amo la Cielizzy?).
Gail mi piace parecchio come personaggio! Complimenti! È forte ma allo stesso tempo fragile, questa povera ragazza ne ha passate tante!
Ancora non posso credere che i suoi genitori l'abbiano abbandonata. "Pecora nera" o no è pur sempre sangue del loro sangue!

Sebastian fa paura quando vuole, eh 😅 volevo tapparmi gli occhi per non leggere oltre, il bello della tua fict è che mi scuote tutta xS non so, mi mette ansia/entusiasmo.
Oh oh accende desideri che non dovrebbe accendere la nostra cara Ragazza :3 su su Sebby, non è la fine del mondo!

Sono divisa tra "lasciala in pace" e "PRENDILAH", ok ok la seconda è in maggioranza ma che ci posso fare 😍 Gaian! (Gail + Sebastian ovviamente u.u).

Beh che dire... ...
No nulla xD
.....
VIVA LIZZY!
Buonanotte 😂 meglio che vada a nanna.

15/11/16, ore 22:22

Cooosaaaaa!? E la fai finire così?? Malefica!! Comunque sia, questa ff mi ha appassionata molto, e aspetto con impazienza il seguito, sei stata molto brava, continua così <3

10/11/16, ore 22:03

Non mi ero accorta che questa storia fosse finita finché non ho letto "stato:completa", a quel punto mi è venuto un piccolo colpo al cuore. Questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo. Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

10/11/16, ore 14:40

1..2..3 È FANTASTICA dico davvero sei belravussima a scrivere mi è piaciuta molto la scena di abigail sulla neve e sebastian che giocano a palle di neve molto divertente😄
La fine già la sapevo perché qualcuno mi aveva spoillerato che abigail rimanesse incinta del nostro bellissimo Sebastian😜
Non vedo l'ora che scrivi il seguito e chissà come la prenderà sebastian della notizia.
A presto,Giorgia❤️😘

10/11/16, ore 11:50

Ciao bella!!!! Allora premetto e tu lo sai che non amo le storie het ma questa mi é piaciuta particolarmente. Intanto complimenti per i cambiamenti di stile di scrittura, sono molto migliorati ma del resto chi é alle prima armi con le long é normalissimo che questi cambiamenti si notino. (io li faccio tutt'ora figurati ihiihih 🙈 sono un caso da studio).
Inoltre mi é piaciuto il lato umano di Sebastian!!! Una cosa che amo alla follia! Certo mi piace di più quando lo rivolge a ciel questo lato ma essendo het va benissimo così u.u
In fondo mi immagino anche io un Sebastian così 😍 ci spero fino alla fine.
Viva il romanticismo!
Ora vado alla prossima fic!!!! (mi raccomando yaoi eh ahahaha).
Baciuzziiii 💋

09/11/16, ore 20:28

Noooo è finita!!!!Penso che questa sia stata la più bella fanfiction che io abbia mai letto , mi ha fatto ridere, divertire , piangere , fantasticare ancora di più su Sebastian❤️. Gail incinta , colpo di scena assolutamente azzeccato , oh mamma voglio vedere subito un mini Sebastian. Comunque non vedo l'ora di leggere il sequel , lo aspetterò con ansia veramente. Inoltre volevo farti i complimenti, sei veramente bravissima , grazie per questa storia fantastica!❤️

15/10/16, ore 21:49

Oddio adoro questo capitolo!!!!!! È stato bellissimo , finalmente quei due s*****i sono morti!
Sebastian e Gail sono sempre più teneri, io li amo troppo, quando ci sono scene romantiche tra loro mi sciolgo completamente. Comunque Gail , va bene che ritrovandosi uno gnocco del genere davanti ti possano venire certi pensierini in mente , ma sei mezza saccagnata , cerca di riprenderti almeno ahahah.
Comunque non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo , lo aspetterò con ansia!❤

12/10/16, ore 18:39

Finalmente hai aggiornato ti giuro che andavo ogni giorno per vedere se l'avevi aggiornata.
Devo dire che sei molto brava questo capitolo è eccezionale poi io adoro sebastian nella sua forma da demone ha un che di affascinante.
Finalmente hai fatto morire quei due s*****i non li sopportavo .Comunque bellissimo come sempre non vedo l'ora che lo aggiorni.
Baci e abbracci Giorgia😘

29/08/16, ore 18:52

dio santo... che genitori amorevoli eh!
ho sentito male io per lei O__O
sebastian meno male che si sei tu!
spero aggiornerai presto ^^
al prossimo capitolo!

05/08/16, ore 22:34

Come possono un padre e una madre voler morta una figlia? Comuque sono bellissimi Sebastian e Gail