Σ'ἀγαπῶ
di caitlyn_rawenswood

20/01/16, ore 15:33

Questa fic è una piccola perla. E' di una semplicità meravigliosa, perché, pur non essere complicata nella struttura (nessun fatto fuori dall'ordinario, solo quegli attimi che precedono la morte di Zoe), non manca di profondità. E, per me, semplicità e profondita sono un connubio perfetto.
Ho adorato la descrizione del rapporto Artemide/Zoe. Molti le pensano solo come due amanti perché "se loro non possono stare con gli uomini sono yuri per forza", allora gli istinti animali prendono il sopravvento e via con il sesso eterno. Per favore. C'è molto di più. Zoe e Artemide non solo due donne che si amano, sono due compagne che stanno condividendo l'immortalità insieme, con tutto ciò che lo status di Cacciatrice e Dea comporta. Tu hai capito che l'amore non è sempre sesso, droga e rock 'n roll e, nel bel mezzo di una battaglia, hai regalato a me, lettrice, i ricordi di pace, calma e unione del passato, che legano Zoe e Artemide.
Sono una persona molto prolissa e potrei andare avanti a parlare per ore di coppie e non coppie, ma è meglio se mi fermo qui ^^" Mi è piaciuta questa one-shot e il mondo in cui l'hai scritta, quindi andrò a curiosare sul tuo profilo e spero di trovare qualcos'altro di bello da leggere.
Un bacio,

Water_wolf