Quattro chiacchere e due sceme
di Anna_chan_Chiara_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/16, ore 11:26

Ciao Anna! Ciao Chiara!!
Io sono LiLy Rose Potter ma potete chiamarmi Elena.
È da un po' che leggo la vostra ff e ogni volta muoio dalle risate.Siete bravissime!!!Continuate così miraccomando.
Ma non fate finire il mio lupacchiotto con Celia per carità! !
Adesso devo andare un bacio Elena.
Ps:Buon compleanno Anna!!!

19/02/16, ore 22:54

Siiii!Xavier e Jordan! Questo significa che ci saranno accenni hiromido che non noterà nessuno tranne me!!!!! Perché voi non li inserirete, ma la mia mente è così perversa che li noterà lo stesso!
È esagerato dire che questo capitolo mi faceva scassare???
Grandissime!
Auguri Annaaaaa!
Bacio
Taccy♡
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 10:56 pm)

19/02/16, ore 22:25

Kaya: Anna che satanica! Mi son goduta ogni scena! Hahahaha! Poi le pallonate nelle chiappe! Hahahaha!!! Però a me la Chiara sta simpatica mi fa sempre le recensioni! T-T

Nathan: deciditi e manda la richiesta di vedere Axel perché volevo (già sono io che chiedo) fargli le seguenti domande:
Quanto gel per capelli ti metti?
Sei contro lo shampoo?
Cosa si prova a colpire in faccia le persone col pallone? Ci hai mai goduto?
Quando tua sorella ti ha fatto veramente inca****??
Perché da grande ti metti gli orecchini?
Per quale strano motivo quando calci il pallone non va a fuoco?

Kaya: hehe, ci siamo superati! Scusate se alcune son già state fatte! Volevamo solo aggiungere:

Kaya e Nathan: buon compleanno Anna!!!!

Ciaos das Kaya!!! Uns bacios!!!!!
P.S: rimettiti e vendicati Chiara!

15/02/16, ore 15:48

Kaya: alluras! Perdonos pers ils ritardos!!! Ero molto occupata, ma devo recensire ogni capitolo se no non sono contenta!

Nathan: io sono molto contento che tu non abbia partecipato perché se no avremmo dovuto sorbirci tutta quella roba mielosa

Kaya: di noi 2 non mi preoccupa! Allora, mi sono dimenticata di fare un paio di domandine per Shawnino che in questi giorni mi attira particolarmente, ecco qua!

1: Hai qualche fobia particolare, intendo, non valanghe e robe con la
neve varie?

2: se potessi rincontrare Aiden lo faresti?

3: come capperetti fritti in padella facevi a uccidere gli orsi da piccolo? E per ucciderli andavi in giro con qualche arma (si fa i film mentali di Shawn Killer con una tuta da caccia e un mitra <3)?

4: ma è possibile che tu non abbia mai fatto una figura del cavolo?

Kaya: toh, penso di aver finito…per oggi, MUHAHAHAHAHAHA!!! Comunque Anna pure io odio le cose mielose e invece Chiara mi rispecchi troppo! Diciamo che a parte il tuo romanticismo siamo quasi identiche, anche se io amo Na-Chan, ma per la pazzia siamo uguali! Un giorno di questi facciamo saltare in aria la camera di Livia e Nebbia che rompono sempre con quel loro russare! Se vuoi vieni pure tu Anna! Sataniche forever! MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Che bello essere malvagie ^^

Nathan: ok…io vado a casa… (corre via)

Kaya: perché devi sempre scappare da me! T-T aspettami amore (lo ricorre)

Ciaos das Kaya!!!!!! Uns bacios!!!!

14/02/16, ore 20:05

Molto bello il capitolo! Non mi aspettavo un aggiornamento così presto!
Davvero mi è piaciuto molto
A presto
Taccy

14/02/16, ore 19:17

Ciao ragazze!!:)
​Si Anna, tranquilla me lo prendo io lo gnocco, cioè Paolo...
Stavo troppo ridendo, mooolto bello questo capitolo:)
​Bacione:3
​Sofy

13/02/16, ore 22:13

Ciao ragazze!!
Capitolo bellissimo, come sempre😂:)
​Stavo troppo ridendo, ha chiamato Cindy un pallone da calcio, ma dai:')
​Complimenti!!
Bacione:3
​Sofy

13/02/16, ore 21:36

Ciao! Il titolo mi pare fosse "Svegliatevi tenebre del mio cuore!"
Ho amato molto il capitolo,comico come sempre!
Bacio
Taccy-chan

13/02/16, ore 20:28

Kaya: non preoccupatevi ragazze io non avevo intenzione di partecipare due volte perché volevo che pure gli altri abbiano il loro momento di gloria (anche perché io non conosco la risposta che non seguo molto galaxy XD)

Nathan: bè io sono stato dimesso oggi e penso di essere guarito ^^

Kaya: amore (gli manda un bacio)

Nathan: HHAAAAAAAA!!!! HO BISOGNO DI ESSERE RICOVERATO AL PIÙ PRESTO!! (corre fuori dalla porta in cerca di uno psicologico)

Kaya: ehm, ho detto qualcosa di male? Cooomunque, ho riso troppo quando Mark ha parlato di Cindy e la palla da bowling è stato troppo forte! Davvero brave, visto che avete già scritto il prossimo capitolo non farò domande ma presto ve le manderò (credevate di averla scampata!)! Anche il vostro carattere pazzo mi piace (il mio non lo batte nessuno però) e quindi aspetto domani pazientemente ^^

(1 minuto dopo)

Kaya: mi sento male! Devo leggere il prossimo capitolo se no vomito! Santo Byron mo svengo! Aggiornate presto! (Corre al bagno)

Ciaos das Kaya!!!! Uns bacios pers Anna e per Chiara!!!!!

13/02/16, ore 19:12

Questa recensione sarà molto corta e insensata perché devo studiare.
Bene. Partiamo!
Capitolo molto divertente!
Solo Dio sa quanto odio Mark!
Per l'episodio dici "Il lato oscuro di Falco" o qualcosa del genere?
O forse era "Svegliatevi tenebre del mio cuore".
Si. Insomma. Credo la seconda.
No.
Aspe.
Insomma, una delle due. Credo. Fatemi sapere presto, perché mi sto scervellando.. xD
Ho davvero una buona memoria.
Ora vado~
Narucchan
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 07:13 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 07:17 pm)

02/02/16, ore 18:39

Auuuuu il ricco ossigenato. Ora ho capito come fa Harley a tenere in quel modo praticamente impossibile quei capelli domani ci provo magari restano. Lasciamo stare la mia pazzia capitolo bello anche perché Axel a sclerato e ci sono stati Austin e Julia che si chiama come me
Scott: Guarda che tu ti chiami Giulia non Julia
Zitto caramella ambulante che non sei altro.
Lasciando stare la caramella ai mirtilli (?) ambulante vado che devo mangiare ciaoo

Bacio da Giulia e una linguaccia da Scott

Ps: Per la prossimo cappy vorrei Xavier e per favore mettetelo sulla sedia della verità e fategli dire se gli piace Jordan naturalmente in presenza di Jordan muhahahahahah
Scott: E il cattivo sarei io
No nn sei cattivo se adorabile caramella
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 06:42 pm)

02/02/16, ore 15:58

Kaya: e ri-ciaos amiches! Poveretto Paolo, alla fine ci va di mezzo sempre lui! Comunque sono morta dal ridere quando c'era la scena del libro e della sedia con la scossa, quasi mi spiace per Axel...ma anche no!

Nathan: togliamo il "ma anche" scontatella!

Kaya: passando oltre ecco le domande: vorrei rivedere Shawnino (Shawn) che lo trovo molto simpatico, comunque è tuo Chiara! La mia domanda è questa: hai mai giocato con le barbie di frozen? E poi: ti sei tinto le sopracciglia? E ancora: esiste una sola fan al mondo che ha cercato di ucciderti (nel migliore dei casi) OK, io ho finito. Spero di sentirvi presto!

Ciaos das Kaya! Uns bacios!!!

02/02/16, ore 15:07

Ma ciao ragazzeeee!!!!
​Io: Il vestito da sposa?? *esce fumo dalle orecchie*
​Paolo: Ma io che c'entro?
​Io: Hai ragione, sei così carinoooo😍
Paolo: * la abbraccia forte*
​Grandi ragazze, continuate così;)
​Alla prossima, Ciaone:3
​Sofy e il suo cuccicicciocuoremio👋😊

02/02/16, ore 14:36

Ciaooooooooooooooo ragazze! Avete già smesso con le domande? 3 solo una curiosità, tranquille!
Comunque ho trovato questo capitolo meraviglioso come sempre!
Enorme bacione♡♡♡♡
Taccy-chan

24/01/16, ore 21:25

Kaya: eccomi ragazze! Non andate via che Kaya deve ancora farvi un paio di recensioni e domandine!

Nathan: ma quando mai…

Kaya: molto bene ragazze! Sono morta quando Chiara e Paolo si scambiavano soprannomi amorosi come Pandina e Orsacchiotto! Hahahaha! Che ridere! :3 perfetto, detto questo posso dirvi nei prossimi capitolo vorrei vedere Mark, non perché mi sta simpatico, ma perché ho molte domande da fargli: 1: qualcuno che ti stava accanto è scappato (o cose così) perché parli e ti porti dietro una palla da calcio? 2: quel è lo sport che odi di più al mondo? 3: in media, quante volte tua madre ti sgrida in una giornata? 4: se una ragazza che ti piace ti chiederebbe di uscire a cena il giorno che devi andare allo stadio a vedere la finale dei mondiali, cosa faresti? Mi sono sempre chiesta queste cose, quindi per favore fategli queste domande nei prossimi capitoli! Plese!

Oras vados! Ciaos das Kaya! Uns abbraccios!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]