Il sangue e la luna
di daia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/03/09, ore 12:30

ciao bella storia intigante mi piace no vedo l'ora di leggere il seguito

20/03/09, ore 18:17

Tesoro, altro che stuzzicato le corde della curiosità! Hai postato solo un capitolo e già sto nella fase di dipendenza acuta! Sono curiosissimissima di sapere che succede ad Hogwarts! E anche di sapere come reagirà Draco alla visita di Harry! Per quanto riguarda il capitolo in generale ti dico che è stupendo. Mi soffermo su un particolare però. La morte di Ginny. Sai, te ne sono grata. Non mi è mai stata molto simpatica come personaggio...U.U Ottima scelta. U.U Beh, spero aggiornerai prestissimissimo... Ah, se ti va mandami qualche spoileruccio via mail...^-^ Sai che mi fanno piacere! Baciotti!

19/03/09, ore 13:44

Ahm, mi ero dimenticata di spupazzarti tutta da lontano... hai fatto schiattare la piattola! Finalmente... ^__^ Ti amoH sempre di più <3

19/03/09, ore 13:43

*____* AmoraH mia, ma è...è stupenda. Giuro mi piace da matti come hai iniziato. E la curiosità c'è eccome, credimi. Allur.. questo benedetto Draco caro, perché deve sempre essere mangiato con gli occhi da tutte le donne presenti?! Divento gelosa sappilo, voglio l'esclusiva assoluta ^__^ Beh, dai, lasciamo un pò di svago anche agli altri.. è giusto. La storia, da quanto si può intuire per un primo capitolo è intrigante e originale, perciò con la speranza di un nuovo chap e qualche risposta alle domande che fai sorgere nella mia testolina bacata, ti lascio e ti abbraccio forte forte. Alla prossima tesoro, baci. Biby

15/03/09, ore 11:02

Ohhhhh non mi aspettavo pubblicassi subito! Mi piace moltissimo come ti è venuto il primo capitolo, l'ho visto nascere in diretta e un pochino ho anche collaborato... Sono fiera di te DonnaH mia! Un bacione!

14/03/09, ore 19:56

Lovva mia,sei un mito!!Questo primo capitolo mi ispira moooooltissimo,non vedo l'ora di scoprire cosa stai architettando!!!...mi dispiace che venga da un momento non molto sereno,se hai bisogno di me,per la mia lovva ci sono sempre!!!...ah,avrei voluto essere sulla spiaggia dell'inizio della storia,quando Draco fa la sua comparsa alla Baywatch (solo che non mi sarei limitata a sbavare,probabilmente gli sarei zompata addosso!!!!)...solo una piiiiiiccolissima correzione,Sirius non è lo zio di Draco ma il cugino (di 2 grado,dato che è cugino di 1 di Narcissa&sisters!)...Un bacione e complimentissimi gioia,a presto!

14/03/09, ore 18:50

Eccome se l'hai stuzzicata...BOIA! Ehm ehm..alour..la storia penso sia molto bella, e ormai sono curiosissima di sapere perchè hermione deve andare ad Hogwarts...ma..m-ma..Ginny..che mel'hai fatta morire? =( Non è il mio personaggio preferito, però ci so rimasta male...comunque complimenti...aggiorna presto! ^LE^

14/03/09, ore 16:53

si, l'inizio mi ha proprio incuriosito!non vedo l'ora di conoscere i membri della squadra di Dracuccio...ancora non ho capito il ruolo di Herm nella storia, ma sono sicura che presto ne sapremo di più!aggiorna presto! Baci!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]