Is it a crime?
di Little Redbird

03/02/16, ore 15:21

Dolce Uccellino, non temere, me la prenderò anche con la Giuns..
insomma, sono un essere disperato senza connessione, chiusa in biblioteca come il mio 1994 personale... eppure non posso non fermarmi a leggere queste chicche!
Che bell'attimo hai scelto, approfondito e migliorato con la tua intepretazione.
E' vero, la cosa più strana e insieme più giusta è che Bonnie, in quel momento, non pensasse soprattutto a Jeremy.
Forse perché un affascinante psicopatico è entrato nella sua non-vita?
Kai è intenso nella sua cattiveria, ma - o forse - non vuole perdere la sua preda favorita
L'unica possibile?
quella che il Destino ha voluto arrivasse li?
La salva, e lascia che non lei neppure lo sappia, sei stata incredibilmente sottile e diabolica
forse sotto il tuo piumaggio delicato batte un cuore pericoloso? O_O
Comunque non credo che fosse la "parte Luke" in questo caso a dare suggerimenti positivi al caro Kai, ma solo il suo desiderio, come da canzone da te scelta
ne vuole ancora... e io te!
bacio tossico,
tua Setsuna

15/01/16, ore 22:04

Già solo per l'introduzione, ti meriteresti un posto al manicomio criminale, io te lo dico. Uno arriva tranquillo, legge i versi della canzone e poi arriva lì, sbam: E aveva sorriso, anche se non a lui.
Red Bitch.
Certe volte mi pento, quando ti prompto le cose. Però proprio non posso fermarmi... ci sono così tanti momenti che vorrei vedere approfonditi, insomma. Però il tuo profilo sta diventando una specie di indice di devastazione dei miei feels.
Mi è piaciuto più o meno tutto di questa storia; togli il "più o meno".
Mi è piaciuto Kai che fa la radiografia a Bonnie, che rievoca la mancanza di magia nel suo corpo (perché quel ricordo implica il ricordo di un contatto e le sue mani hanno sicuramente formicolato, al pensiero); mi è piaciuto quel sonoro "col cazzo!" che ci siamo bruciati perché Jeremy non si è reso utile neanche stavolta. No, dai, povero Jer... non è colpa sua se la Plec l'ha accoppiato a Bonnie.
Più di tutto mi è piaciuta la consapevolezza, nascosta fra le righe, che prova Kai quando capisce che di tutto ciò non può essere colpa di Luke, perché è lui quello che sa cosa si prova: è lui che conosce tutte le sfumature del suicidio, e tutto ciò che sente e pensa mentre Jeremy tenta di fermare Bonnie è proprio l'unica cosa in cui Luke non potrebbe mettere il becco.
Ma mi piace anche il finale - mi piace perché mi spezza il cuoricino - perché Jeremy non ha magia e lui cosa c'entra con il pulsante del garage? Niente, perché è stato Kai. Ho visto uno zampillo virtuale partire dal suo ventre mentre, con uno sforzo, dà al Palestrato l'ultimo residuo di magia per salvare la vita della prima persona che ha visto dopo diciotto anni di solitudine ♥

Volevo essere breve, ma anche stavolta zero. Spero almeno che le "e" ci siano tutte -.-

14/01/16, ore 17:16

E' sempre bello leggere di Kai come protagonista. E se Bonnie è stata combattiva - e questo potrebbe anche essere - il grande combattente resta sempre e comunque lui.
Lui con i suoi pensieri di vendetta e comparazione, lui coi suoi pensieri di liberazione in punto di morte, sortigli spontanei dopo aver compreso di avere fatto la cosa giusta.
La cosa giusta sicuramente non ispirata dai residui del fratello Luke: questi non avrebbe potuto sapere cosa si può provare a stare confinati in solitudine per lungo tempo. Al massimo, il residuo del fratello potrebbe essere stata una scusante sotto cui nascondere un moto di pena e, quindi, empatia, che un sociopatico che si rispetti non avrebbe mai potuto sbandierare alla luce del sole.
Ciao

14/01/16, ore 00:02

Okay, non so se amare più te e i tuoi scritti o questi due che mi fanno completamente impazzire. Penso che questa sia la prima recensione che ti faccio e volevo dirti soltanto che il tuo stile di scrivere mi fa venire letteralmente i brividi, in senso positivo! Quindi in sintesi, per favore scrivi altri bonkai perchè davvero il tuo è un dono ahahahah
Baci, chocobizzle