Gli eredi di Luce e Oscurità
di They are almost Canon

21/02/19, ore 17:50

No, questo capitolo non mi è piaciuto.
Se non fosse per la violenza subita da Regina avrei pensato a una sorta di parodia in stile Scary movie.
Il modo in cui Hades scegli contro chi vendicarsi è stato proprio alla cavolo di cane, andava benissimo un cavaliere qualsiasi. Solo per caso ha scelto Camus.
Regina poi mi pare accetti veramente troppo facilmente l'dea di essere stata violentata.

04/02/19, ore 11:15

Eccomi per lo scambio. Trovata una storia che inizia con un Hades arrabbiato e desideroso di vendetta... non potevo non leggerla! :D

E' bello vedere i Saint nella vita quotidiana, immaginare la catena di Andromeda che fa rumore e disturba le lezioni mi ha molto divertita.

Povera Regina, ha pagato un prezzo molto alto per ritrovare Camus. Adesso sono curiosa di vedere come vanno avanti le cose, con un figlio di Hades in giro immagino arriveranno un sacco di guai.

Alla prossima!!

03/02/19, ore 10:02

Ciao Canon!

Anzitutto, perdonami se arrivo a recensirti con tutto questo ritardo! Il primo capitolo di questa long mi ha sorpresa non poco: è stato piuttosto intenso, soprattutto per l’inaspettata violenza subita da Regina nella sua ricerca dolorosa del nipote. Fortunatamente, si è salvata ed è riuscita ad avere notizie di Camus, ma quanto le è costato, scoprirlo! La notizia della gravidanza certo non auspicata contribuisce ad aumentare la tragedia complessiva che hai narrato. Cosa ci riserverà il futuro? Attendo di passare al prossimo capitolo per scoprirlo. In ogni caso, mi è piaciuta la tensione che crei nel lettore!

Al prossimo capitolo, buona domenica e ancora perdonami per il ritardo! ^^
Un caro abbraccio,
Shilyss

21/01/18, ore 19:57

Ciao carissima...felice di ritrovarti in questa nuova storia. Molto intrigante il titolo...bello e ricco di suspense questo primo capitolo. Finalmente con questa storia si cominciano a delineare alcuni punti oscuri di quelle precedenti, un inizio avvincente il ritorno di Hades...con ancora la ferita della sconfitta che brucia, e lui,subdolo, che cerca la più atroce delle vendette..crudele!!! Lo adoro. Prevedo delle cose entusiasmanti in questo racconto che sento già più nelle mie corde rispetto ai precedenti...ah...un altra cosa, il linguaggio scurrile e sarcastico di Hades mi piace un casino!!! Complimenti Aiolina....ottime idee, come sempre, non vedo l'ora di continuare ciao...

01/11/17, ore 20:20

Ciao, non so se avrò il tempo di leggere tutti gli altri capitoli, ma ci tenevo a recensire e quindi lo faccio subito ^^ L'unico appunto che volevo farti è provare a esprimere le sensazioni dei personaggi: il narratore anche in terza persona "vede" i sentimenti e le reazioni dei personaggi, mentre il tuo stile sembra un po' una telecamera ferma sulla scena, il che potrebbe diventare noioso dopi un po'. Ovviamente il consiglio più importante è: continua sempre a scrivere! -pandabaffuto

28/10/17, ore 19:07

Ciao! Eccomi qui per lo scambio a catena :) scusami per il ritardo, sono passata appena possibile! Allora innanzitutto esordisco col complimentarmi per il tuo stile di scrittura semplice e molto diretto, purtroppo non conosco molto bene l'argomento quindi districarmi in ciò che stava succedendo nel capitolo non è stato semplice. Però il mio parere su sintassi e grammatica è decisamente positivo :) Gli unici appunti che mi sento di farti sono più che altro riguardo all'impaginazione che dovrebbe essere un po' più curata per rendere più agevole la lettura (come ad esempio andare a capo quando si inizia un dialogo). Altro punto riguarda l'ambientazione e le descrizioni: sono un po' carenti e rendono un tantino ostico l'inserimento nel contesto. Però ripeto, parlo da un'outsider del fandom XD Per il resto, brava è un buon lavoro, non mollare e continua a scrivere! A presto!

14/01/16, ore 23:44

Ed eccoci anche qui, altro giro altra corsa... Beh, come direbbero in un Luna Park! XD

Beh, questa nuova storia parte in maniera molto cruda, accidenti! In realtà io ho sempre un po' simpatizzato per Hades, nonostante tutto, perchè analizzandolo con attenzione non è un bastardo ed è molto più affascinante di Saori (in senso caratteriale, ovviamente)... Tu però lo hai reso davvero basTardo, quindi che ci posso fare? XD

Fortunatamente Regina sta bene, anche se sappiamo quanto accadrà in futuro... Lç__ç