Matrimonio in vista
di IlariaSanaAkito

22/04/20, ore 21:57

Ciao.
Mi sono imbattuta per caso in questa OneShot, davvero davvero molto carina e scritta bene..
Davvero complimenti ^^

22/01/18, ore 00:40

Che bello ce l'hanno fatta e lei è anche incinta questo si che è un bel finale

05/02/16, ore 02:48

Molto carina la storia, semplice, e ben scritta.
Mi è piaciuta la descrizione dei sentimenti e della tensione che provavano l'uno per l'altro, brava! Io amo Akito, l'ho sempre adorato!! <3
L'unica cosa che non capisco molto bene e la storia del bambino, ora non voglio rompere le scatole ci mancherebbe,ma sarebbe carino magari scriverci un secondo capitolo e introdurlo in quell'occasione, se invece la tua idea era quella di soffermarti proprio in quel momento allora va più che bene.
un saluto.

PS.Se mai ti venisse voglia, prova a leggere le mie fic. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

-Zelo95

19/01/16, ore 22:14

Ciao! La storia è stata molto veloce, però è veramente bellissima!
Finalmente Aya e Tsuyoshi si sono sposati, ma la coppia più importante sono Sana e Akito. Le scene sono veramente romantiche, anche in questa fanfiction si possono scorgere le caratteristiche più dolci del nostro Akito, mi piace moltissimo! La scena di sesso è ben descritta ma non è volgare, il finale mi è piaciuto tantissimo, finalmente un bel bambino per i nostri beniamini! (Anche se avranno un bambino anche dentro Deep Clear,non so se lo hai letto).
Se vuoi passa anche a leggere la mia storia, ci metto molto ad aggiornarla ma ultimamente sono veramente impegnata con la scuola!
Quanto alla tua storia, ti consiglierei di fare un seguito, la storia si chiude con troppi quesiti, e poi io sono troppo curiosa! Alla prossima!! :*

14/01/16, ore 22:44

Bravissima bellissima storia....ma c hai lasciato senza sul più bello....la reazione d akito...comunque brava i miei complimenti

14/01/16, ore 22:37

Bella bella e poi la scena tra Sana e Akito spero di leggere il seguito ancora bella ....

14/01/16, ore 14:13

Ciao! Devo dire che sei migliorata rispetto alla long che avevo letto.
La storia è bene sviluppata, hai spiegato bene i pensieri dei personaggi ed è anche scritta bene.
L'unica cosa è che io toglierei le frasi tipo il giorno seguente, che danno la sensazione di copione di un film. Io mettere "il giorno seguente akito si alzò di buon ora...
È così per le altre frasi di questo tipo.
Comunque la storia mi è piaciuta tantissimo, gli amici che fanno di tutto pur di far riconciliare la coppia, la scena di sesso non è stata volgare.
E poi la fine che hai lasciato in sospeso e mi sorgono alcune domande: akito come la prenderà? La lascerà? La sposerà? È maschio o femmina? Ci starebbe un seguito per rispondere a questi quesiti.