Il diario del Seduttore.
di CullenGirl18

16/02/10, ore 23:02

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

30/03/09, ore 16:11

Ho appena trovato questa storia e ovviamente l'ho subito aggiunta ai preferiti! Scrivi meravigliosamente ti faccio davvero i complimenti! aggiorna presto

16/03/09, ore 18:57

Mi piace particolarmente questa fanfiction. I miei complimenti: scrivi in una gran bella maniera e poi scrivere in un linguaggio appropriato per l'epoca in cui hai ambientato le vicende è davvero difficile e tu ci stai riuscendo più che bene. Ti ho inserito tra i miei preferiti perchè mi hai affascinata...[anche io fan della Austin...ma soprattutto di "Orgoglio e Pregiudizio"...affascinata da quell'epoca...]Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che attendo con ansia...Ciao!

15/03/09, ore 20:35

bellissimo inizio, molto promettente! adoro il tuo modo di scrivere, stile '800! continua presto!!

15/03/09, ore 11:07

devo dire che l'inizio mi ha proprio incuiosito!!i personaggi già si rivelano interessanti e sono sicura che in seguito mi piacer ancora di più questa storia!!Brava continua così e aggiorna presto!!baci

15/03/09, ore 10:54

Ok da oggi hai una nuova fan.................mi affascina molto questa storia.......mi piace l'idea ke sia ambientata nel 1800......bella .........ed è ben scritta................quindi nn vedo di leggere il continuo............e poi un Edward così è meraviglioso..............................continua. kiss Lucy

15/03/09, ore 10:42

oohh carina!!! mi piace!!! aggiorna presto! *_*

14/03/09, ore 23:50

questa storia mi ispira bene.. e poi mi ricorda un pò il periodo di orgoglio e pregiudizio.. veramente bella spero di leggere presto il continuo ciaoo

14/03/09, ore 21:51

bella questa ficci...promette bene!!!!posta presto!!!bacioni

14/03/09, ore 21:46

stupendo!!! sono rimasta senza parole come dire incantata dall'inizio di questa storia!! continua presto!!

14/03/09, ore 21:33

in una parola FANTASTICO!siii mi piace x3 mi tornano in mente i romanzi di Jane Austen x3 il tuo modo di scrivere è fanatstico! devo dire che quando ho letto la parte di bella che parla con il padre...mi è venuta in mente Elizabeth Bennet [di "Orgoglio e pregiudizio"]...mi piace questo fatto! mi sono proprio immersa in questa f.f.! ti prego posta presto! Beso! Silvia

14/03/09, ore 18:53

Inizio interessante, spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!!!

14/03/09, ore 18:51

Well... è carina, ma sai a cosa ti vai ad imbattere con questo registro? Perderai la pazienza per scriverlo... Ah, e io preferisco tanto la 1 persona... non che così non vada bene però... :)