Did I Ever Tell You?
di a k u r o s a

07/03/17, ore 22:43

Eeeeh niente, mi sciolgo. Male. Ho cuoricini che escono da tutti i pori. Cuoricini Nakamashipposi ovviamente.
Ma quanto sono belli? È proprio vero che la famiglia te la scegli, molte volte...

-Flaw

14/01/16, ore 16:59

Ciao akurosa (va bene se lo scrivo tutto attaccato?) ^^
Trovo la tua storia semplice... semplicemente stupenda! *^* è bello vedere questi piccoli momenti di tenerezza tra i Mugiwara, ma, per pura curiosità, perchè non c'è Brook? Comunque il testo è scritto benissimo e la lunghezza non importa quando il contenuto è spettacolare. Tutti i personaggi sono perfetti, ho adorato sopprattutto il discorso tra Robin e Franky perchè rispecchia in pieno il carattere dolce e timido di lei, e quello tra Zoro e Rufy che non hanno bisogno di parole superflue ^^
Complimenti ancora!
Monkey D Akiko <3

14/01/16, ore 16:55

Questi piccoli momenti tra i nostri protagonisti mi sono piaciuti molto: sono velocissimi flash ma nascondono una grande amicizia, un senso di appartenenza e la certezza del fatto che si tratta di sentimenti incrollabili. Sono quattro momenti che potrebbero nascere in qualsiasi situazione, ma a volte ci si dimentica di dire certe cose -a me capita spesso con la mia famiglia, e non è banalissimo dirle.
Ecco, a volte è giusto mettere le cose in chiaro, direi, e la ciurma lo sa bene! In pochi passaggi tutti e otto le ragazze e i ragazzi sono definiti, come se per ognuno di loro bastasse una pennellata, non so se mi spiego.
Mi trovo a corto di parole, quindi ti dico: grazie alla traduttrice per averla tradotta e all'autrice per averla scritta (su ff.net non bazzico da un bel po' e certe cose le perdo per strada). ;)
claws_Jo