Semplicemente RumBelle
di Rosaspina7

22/04/19, ore 22:39

Le ho lette tutte insieme. So di essere in ritardo di qualche anno ma sono tutte fantastiche. Davvero, originali, ben scritte, tutto il fluff che una persona vorrebbe avere da una Rumbelle!! Oserei dire: le migliori che ho letto in giro finora. E adesso che OUAT è finito definitivamente io non so più come farò. Torna a scrivere ti prego ahah, sei super bravissima!! E c'è ancora tanto materiale in giro su cui scrivere u.u Ciao :)

17/01/16, ore 18:36

Tu torni e mi spezzi il cuore.
Normalissimo, eh.
BENTORNATA! ♥
Ti ho attesa a lungo. Questa sezione segue lo stesso andamento del telefilm: tranne poche eccezioni, va a rotoli. Le storie RumBelle sono ormai pressoché inesistenti: grazie per averne scritta una, specialmente così bella.
E TRISTE – ma si sa, l’angst è sinonimo di RumBelle.
Hai avuto una gran bella idea, credimi. Immaginare Rumpel mentre scrive all’amata una lettera in cui spiega il suo comportamento e le sue ragioni mi emoziona non poco; e mi piace il fatto che tu abbia sottolineato quanto poco – ahinoi! – Storybrooke consideri Belle. “Non meritano il tuo affetto”: in una frase hai riassunto la tragica realtà.
“Sono ero tuo marito”, e “Io ti amo. Avevo bisogno di dirtelo un’ultima volta” però mi hanno distrutta, lo giuro. Non credo esistano parole migliori per descrivere la situazione attuale della nostra OTP: sono le frasi che Rumpel direbbe a Belle se ci fosse ancora quell’analisi introspettiva e quella scrittura attenta delle prime due/tre stagioni. Ma stiamo divagando…
Volevo solo ringraziarti per essere tornata e per aver scritto una one-shot così intensa. Grazie davvero.
A presto, spero! ♥
Euridice100
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 06:38 pm)
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 06:38 pm)