Papà a sorpresa
di SabrinaPK

01/03/16, ore 21:19

Con i nuovi aggiornamenti ho riletto dall'inizio per riacclimatarmi nella storia
Così lascio un commento dove non avevo fatto!
Lo sappiamo che Rick non potrà mai fare una cosa del genere alla sua Kate....comunque non può non partecipare alla vita di Allan

15/01/16, ore 23:17

Per fortuna ci sei tu perché in inglese tanto tanto ma in spagnolo non credo di riuscire a farcela e considerando che adoro questo capito 😍 non mi resta che aspettarti e vedere come continua!
Già adoro Allan! Deve essere cosi carino 😉 l'unica pecca, se cosi si può chiamare, é il fatto che Castle sia stato tenuto lontano dal suo bambino da quando è nato!

15/01/16, ore 18:11

Ciao, benvenuta! Ho letto ieri il capitolo ma riesco a recensire solo adesso. Che dire? Mi hai messo addosso una curiosità pazzesca e sono andata a leggere alcuni capitoli di rubbert in spagnolo ,con traduttore automatico (Shame on me! - capisco meglio se leggo direttamente lo spagnolo!). Comunque sei stata brava! Hai dato "spessore" alla tua traduzione,lasciando trasparire una grande sensibilità nell'interpretazione. Magari quando avrai finito con la traduzione puoi cimentarti con storie tue originali,ci sono buone premesse! A presto😉

15/01/16, ore 11:29

Mi piace già un sacco questa storia, spero la continuerai :)
Leggere Castle e Beckett con un figlio è sempre molto bello 😍

14/01/16, ore 22:42

Spero che continui a seguirla e a tradurla per noi. Grazie mille per condividere con noi la tua passione.

14/01/16, ore 19:05

Ben arrivata. Molto bella questa storia è spero tanto che non resterà incompiuta e che continui la traduzione. Vedere i caskett e un bambino e sempre stupendo