Bitter Sweet Symphony
di truppappa

14/01/16, ore 21:27

Va tutto a meraviglia. Tutto. Perché sei tornata! E io sono felice e dopo questa settimana che purtroppo non è ancora finita mi ci voleva una tua storia!!! Ti ringrazio!
Non ti dirò che adoro questo Blaine perché lo sai che amo ogni Blaine possibile al mondo! Sai già che sono intrigata da Finn e non vedo l'ora di vedere come si evolve il rapporto con Blaine... anche se credo che sarà così per un po' (ma hai detto che cambia no?). Ovviamente e non c'è bisogno di dirlo non vedo l'ora di arrivare alla scena che mi hai inviato!!! If you know What I mean!!! ;)
E niente spero che Blaine riesca a dire al padre "Papà sono innamorato di un ragazzo fantastico, ti prego sii felice per me!" O qualcosa del genere e che il padre si comporti come Burt!
In bocca al lupo per l'esame!

14/01/16, ore 21:15

Hey. Quanto tempo :). Devo dire che questa nuova ff mi attira un sacco. Mi piace molto la trama. Blaine ossessionato dalla musica, Kurt ragazzo dei pop corn (adorabile *-*) e Finn con la lingua tagliente. Direi che è una combinazione vincente. Sarò sicuramente qui il prossimo capitolo e penso che anche questa storia finirà tra le mie preferite. In bocca al lupo per il tuo esame ;).
A presto (spero)