EFP Hunger Games
di blodyneko

26/01/16, ore 22:09

Salve vorrei partecipare anche io con il mio OC Grey Fox,sempre se posso comunque bell'idea

21/01/16, ore 00:01

Posso partecipare anche io? (Scusa la mia ignoranza) che cosè un OC?

15/01/16, ore 15:41

Uhm... ma si partecipo perché no :D
Partecipa pure Thing... giusto Thing?
Thing: no!
Hai detto si? Benissimo

15/01/16, ore 13:37

NON TANTO L'IDEA EPICA MA IL FATTO E CHE FRA I TAG CI SIA LO YURI *^*! SVENGO *^*! *Sviene*
Aips: Dato il suo comportamento finisco io ^w^..... allora...la storia ispira molto al ragazzo in questione e anche a me ^^...sono prorio curioso di sapere chi vincerà é.é..... Comunque i partecipanti sono io e questo neko svenuto ^^
Io: Ma io non voglio uccidere nessuno anche se c'è il respawn ç.ç
Aips: Ascolta morirai se non uccidi qualcuno! *estrae la Ragnel* E' TEMPO DI DIVERTIRSI!
Io: Già EHEHEHEHEH

14/01/16, ore 20:52

Uh, vorrei partecipare anch'io! Si...anche questo tipo che non ha mai commentato una tua FF XD ....partecipo con Plushfate!

14/01/16, ore 20:39

Ciao.
Io voglio partecipare e ti offro: Mark Stuart, il mio OC principale.
La storia sembra interessante, quindi la seguirò senza ombra di dubbio.
Ciao e a presto ;)
P.S: c'è una data precisa per l'uscita del primo capitolo?

14/01/16, ore 20:04

Ah vedo che già da oggi inizi la nuova storia bene^^ ti offro Ellen e.... Jolts Newtown (sarebbe il protagonista di Five night at Pokemon e se non hai letto la storia quindi non sai niente di lui chidi pure le informazioni) beh ci si vede^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

14/01/16, ore 19:57

CIao Blody^^
Allora ci sono degli hunger games?
Beh in tal caso ecco le mie vittime sacrificali^^
Thomas, Sam, Felix, Lucy, Fazbear :D
Loro: Dannato T^T
Beh spero bastino^^
Detto ciò ciao e alla prossima^^

14/01/16, ore 19:56

ThNo: Interessante, vorrei tanto partecipare, devo solo scegliere L'OC scusa quanto tempo abbiamo per decidere?