I made a fool of myself
di _E r i s_

28/04/16, ore 22:13

Salve!
Questa storia è veramente bellissima!
Cioè, no okey... E' tardi, sarò breve, domani ho scuola e devo svegliarmi presto (mannaggia dover prendere l'autobus per arrivare a scuola), comunque ora comincio e finisco.

La storia è carina e il finale mi piace!
L'unica cosa è che c'è qualche ripetizione, per esempio la parola irritante è ovunque, esistono dei sinonimi molto carini, ti consiglio di darci un'occhiata, così, per ampliare il proprio bagaglio culturale.
Oppure il finale, per quanto bello, è arrivato troppo in fretta; avrei messo altre scene, altre battute... Così sembra quasi una presa in giro, per quanto dolce, quella del "Solo io posso guardarti".

Okey, mi sono dilungata più del previsto.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

20/01/16, ore 15:19

l'immagine e davero troppo carina
la storia mi piace un botto
sper riscriverai altre kariyaxkirino in futuro

20/01/16, ore 11:45

*-*
Adoro questa fanfiction, e adoro te, complimenti!
E soprattutto adoro il finale XD
Ora vado a leggere le tue fanfiction :3
Ciao :)
Ps: puoi chiamarmi Mei o come vuoi uvu

15/01/16, ore 22:29

Waaaaaaaa, Naruchaaaan!
Questa è di sicuro una delle fic più belle che tu abbia mai scritto! Senza contare che è una RanMasa *sbava*
Davvero bravissima!
E' una fic stupenda, complimentoni (già, ti copio le battute u.u)!
Sai-chan
Ps. e scrivi altre Ranmasa ç_ç

15/01/16, ore 00:59

CIAONE ZIA.
È mezzanotte e tre quarti e sono davvero curiosa di scoprire quanto ASSURDAMENTE DEMENTE diverrà questa recensione. Perché sclero anche più del solito, oggi. Ed è tardi. Ed ho passato il pomeriggio in compagnia dei carissimi Senofane, Anassagora e Democrito.
Ma tipo tu devi sapere che la RanMasa è la mia UNICAASSOLUTISSIMAFANTASTAMORICASTUPENTOLISSIMASUPREMAOTP, li shippo come la mmmerda sti due, sono sì dolci come zucchero filato caramellato al cioccolato e vaniglia(?), ma ci si può anche sbizzarrire con qualche pizzico di tristezza od angst ogni tanto, e si adattano perfettamente a tutto. Sono semplicemente l'ammmmmoreee. /)*0*(\
E questa storia è fantastica, mi ha fatta sorridere per tutto il tempo, e credimi quando ti dico che guardando o leggendo roba io sono mooolto faccia di bronzo, per cui strappare un sorriso a me vuol dire. È dolce, con una punta comica data dal fatto che Kariya è assurdamente fantastico e col suo carattere riesce sempre a rendere tutto quel pizzico comico, almeno ogni tanto. Kirino ce lo vedo a fare il possessivo col suo adorato piccolo kohai, per cui awwww, sono semplicemente fantastici.
Ehvabbeh, ora direi che me ne vado vah. A PRESTO ZIA.

~Seth

14/01/16, ore 22:31

Aspetta aspetta ho un mini flashback ahahahah la cosa buffa é che é successo anche a me perché io gioco a calcio e anche mio fratello, avevo dimenticato la divisa la maglia era troppo stretta e i pantaloni erano enormi hahahah
Kissis Kire ( prima a recensire che soddisfazione )