Calore
di always_fangirl_

10/07/18, ore 17:15

Mi è piaciuta molto come storia! Interessante e scorrevole, ben scritta, decisamente gradevole!

03/06/16, ore 19:37

Ciao! Bellissima la fanfic, davvero! Il ritmo é un po' rapido ma è proprio il fatto che sia incalzante a rendere la fanfiction in generale trascinante! Continua così e ancora complimenti 😉
Sarapia

09/02/16, ore 20:24

Carina!! Veramente veramente carina! Soprattutto draco che legge libri babbani!

23/01/16, ore 09:32

Ciao!!
Mi è piaciuta molto la tua mini. L'ho appena finita di leggere e devo dire che Draco ed Hermione sono così... CARINIIIIII!!
Ok, a parte tutto, sono una delle mie coppie preferite e trovo che siano venuti fuori bene come personaggi. Mi è piaciuto anche il finale per cui, brava!!
Ottimo lavoro ;)

22/01/16, ore 12:09

Fanficition piccola ma estremamente carina.
Ho gradito soprattutto il fatto che tu abbia reso Hermione grintosa e non svenevole.
Brava.

17/01/16, ore 00:12

Molto molto molto bella! Fanfiction stupenda, una delle mie preferite d'ora in poi! Piccola critica personale, non ho apprezzato particolarmente i titoli dei libri, ma capisco che questo è un mio limite ;)
Ho amato la debolezza di entrambi nel sogno di lei e nell'incapacità di Draco di starle lontano. Il continui cambi di narratori e punti di vista sono inseriti ad arte, non risultano pesanti: tutto per fare i complimenti anche allo stile di scrittura. Credo sia molto interessante, e affascinante, la risposta di Draco, che non sa cosa succederà ma non sarà lui ad andarsene. Proprio per questo oserei suggerire un seguito della storia. Risulterò troppo prolissa, spero che la mia recensione risulti comunque bene accetta.
Come ultima chicca vorrei riportare una frase che mi ha particolarmente colpito e che merita di essere ripresa: "Il mio nome pronunciato da quelle labbra risuona come il più bello del mondo, magico e babbano." (cit. Draco)
Anche se la fic non fosse stata così bella, l'avrei comunque recensita solo per questa frase; ad alcuni sarà passata inosservata, ma l'interpretazione è soggettiva (no?).
Buona scrittura! Alla prossima!!!

16/01/16, ore 19:20

Ciaoooo!!! Indovina chi sono?? Ok la smetto...
Recensisto questa storia con molto piacere perché tu lo fai sempre con la mia quindi, inizio:
Questa soria è fantastica Herm è diversa, dopo la guerra è evidentemente cambiata anche se i sogni la risvegliano la notte.
È tornata a scuola, forse perché Hogwarts è la sua unica casa visto che i suoi genitori sono morti... non sa dove andare, non ha le idee chiare come Harry e Ron...
Si lascia anche andare un po' di più, non è la ragazza fredda di una volta, acida con Draco.
Ora è gentile con lui, lo invita a stare con lei... non l'avrebbe mai fatto prima della guerra magica...
Anche Draco è cambiato, il suo cambiamento è molto più interno rispetto a quello di Hermione ma è comunque un cambiamento...
Si rende conto dell'errore che ha fatto legandosi al Signore Oscuro e ora tutti gli puntano il dito contro, non riesce a stare con la gente.
È consapevole del suo errore e anche lui cerca un po' di pace e calore come la nostra leonessa.
Si è messo a leggere libri babbani, psicologicamente parlando si vede che vuole cambiare... che vorrebbe ritornare indietro per non fare gli stessi errori.
Entrabi hanno bisogno della stessa cosa e che modo migliore se non darsela a vicenda?
Il calore umano e quello che ci vuole dopo una vita come la loro, ma anche il calore dell'alcool da i suoi effetti.
La parte lemon l'hai descritta bene, senza essere troppo volgare come alcuni tendono a fare.
La storia, anche se breve, nel suo complesso è molto affascinante.
Per la parte tecnica posso dire che non ci sono errori sintattici o di battitura.
Le frasi sono costruite bene e i dialoghi sono ben chiari.
BANDIERINA VERDE 😉

Spero di non averti annoiato troppo con la mia recensione e a prestoooo!!!

Firmato:
La Dama di Picche

16/01/16, ore 13:59

Allora, partiamo dal fatto che la storia é 😍
Quando l'ho letta la prima volta e ho visto che Hermione se ne era andata la prima volta stavo per lanciarmi dentro la storia per strozzarla. Poi però ho continuato a leggere e ho tirato un sospiro di sollievo. Quando é sparita la seconda volta, però... La stavo 'leggermente' (sai quanto, immagino) insultando mentalmente. Poi ho pensato: stiamo parlando di Marty, non di G e Anna... Lei non rovinerebbe mai una storia lacciandola senza Happy Ending. PER FORTUNA SEI MARTINA E NON LORO!
Altrimenti questa storia sarebbe di certo finita con TRADIMENTI P.2 (LOL), con uno dei due ancora innamorato di un ex...con un sacco di casini, insomma.
Ad ogni modo mi sono persa nel filo della mia recensione e non mi ricordo da dove sono partita e non ho voglia di rileggere... Quindi concludo dicendoti che amo questa storia. É bellissima, dolce, E IN PIU CITA IL ROMANZO DEL MIO FILM PREFERITO 😍...
Quindi (si, sono ripetitiva ma...) la adoro un sacco😍
Un bacione e CONTINUA ANCHE QUELLA SU LYS E LILY!
La tua J😉💋❤

14/01/16, ore 23:52

Ok, a parte il fatto che ti ho già detto che la trovo awww😍... LA TROVO AWWW😍
Sai che amo le Dramione... ma soprattutto amo le Dramione dolci! Questa é la più dolce in assolutooo😍
Mi piace moltissimo...la adoro!
E sbrigati a mettere il secondo capitolo, chiaro?! 😂
UN BACIONE ENORME!
La tua J/S 😉

14/01/16, ore 22:57

Bellissima!!!!
Questo primo capitolo mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere la parte finale.
Ti prego aggiorna subito😍

Kisu,