Cari mamma e papà
di Ciulla

02/09/17, ore 16:05

Non credo che ci conosciamo, sono Zappa!
Non ho potuto non commentare questa bella storia.
Lord Beerus e Whis hanno un bel fascino, sono dei personaggi interessanti perché, anche se divini, sono praticamente uguali agli esseri umani, e Beerus nonostante paia cattivo è saggio quanto il maestro.
Brava, passerò a leggere volentieri le tue altre storie!

Zappa

25/03/16, ore 15:52

Ciao, tutto bene?
In attesa del successivo esame di guida, mi sono letto questo tuo racconto e devo dirti che mi è piaciuto, non solo per come l'hai scritto, ma anche per aver saputo risaltare la l'illusoria e innocente visione di un bambino di 5 anni e la tutt'altra gelida, sbrigativa e poco affettiva dei suoi genitori. In mezzo il Maestro, che deve fare da genitore sostitutivo e anche dolorosamente da tramite. Brava

Alla prossima

Luca

25/01/16, ore 22:55

Hey!
Io adoro il tuo modo semplice ma preciso di scrivere!
Ti adoro!!!
Non ho nulla da aggiungere, formidabile!
By Wolf017

16/01/16, ore 14:01

La letterina è meravigliosa, molto dolce e persino commovente, considerando chi la scrive, un piccolo gattino che appena ha imparato a scrivere pensa di dedicarla ai suoi genitori....
Mi ha fatto molto piacere leggere i riferimenti alle altre.
Ho sorriso non poco ricordando l'indimenticabile Luna Park, l'antipatia fraterna, i bagni tutti i giorni e altro ancora... Whis versione postino, secondo il micetto, è veramente strepitoso!

La seconda parte è più profonda...con la scena del fiore, i tentativi con i genitori (di loro non c'è da aggiungere altro) e soprattutto la sua piccola bugia per la felicità del piccolo, Whis sembra molto più padre che semplice maestro.

Ti saluto e alla prossima!

15/01/16, ore 00:44

AWWWW! Come al solito sei riuscita a strapparmi il cuore (scusami per la macabrità ma non ho fatto in tempo a consultare il dizionario XD). La letterina che Beerus ha scritto è stata dolcissima e la reazione dei genitori mi ha davvero disgustato come a Whis. L'ho ammirato per come ha gestito la situazione ma temo il momento in cui Beerus scoprirà tutto ... sto male solo a pensarci. Io non mi preoccuperei per i tuoi studi ... sei una ragazza in gamba e ogni tanto uno stacco ci vuole (anche se ci si è appena tornati dalle vacanze? Assolutamente si!) anche se non ho capito bene cos'è la Bio Medicina ... Comunque mi sembra, già dal nome, qualcosa di tosto (La voce di Aldo "Esperimenti sul cervello: mi hanno tolto la forza di volontà!" XD Scusa ma non riesco a dormire ...). Bellissima storia, come al solito e ... ci sentiamo alla prossima!

14/01/16, ore 23:43

Ciao. Che carino che è Beerus quando scrive la lettera (e quant'è birichino, ahaha)! ;)
I genitori di lui non mi sono piaciuti per niente... che disgraziati che sono! Whis, già che c'eri perché non gli distruggevi l'intera casa e non li lasciavi in mezzo alla strada? Sei stato fin troppo buono...
Meno male che ci pensa lui a quel piccolo gattino (piccolo si fa per dire), dopo aver "visto" di che pasta sono fatti i genitori capisco perché si senta più felice con "l'uomo blu" (Whis, ti hanno scambiato per un puffo XP)!
Ti saluto, ciao! XD
Saluti da summer_moon

14/01/16, ore 23:42

*-*
ah che dolciosa!
la lettera è carina, seppure forse potevi scrivere qualche errore grammaticale sapendo che proveniva da un micetto di 5 anni... Però va bene lo stesso, soprattutto se ci ha messo mezza giornata! ;D (ma perché poi? Avrà guardato ogni parola che voleva scrivere sul dizionario per sapere se aveva scritto giusto? Ecco perché era così corretta! ;D)
Beerus il fiore non mi dispiace... ma io preferisco i gatti! (figurati che delle piante mi dimentico... quelle non miagolano cercando attenzioni!;D)
La scena seguente è triste e... Bravo Whis! distruggigli la casa a quegli insensibili cattivoni!
Ti saluto cara, buono studio e alla prossima!
Nala