Un ultimo bacio, Sam
di rihal

28/02/16, ore 22:01

Ciao. È molto bella. Mi dispiace così tanto per LEAH che sembra quasi elemosinare un ultima dolce carezza di Sam. Lui alla fine l'ha concede forse perché intenerito dal dolore della sua ex, forse perché nonostante l'imprinting, lei è ancora nel suo cuore (l'anima gemella della sua parte più umana). Un bacio leggero e di sicuro molto diverso da quelli che prima le dava. C'è dolcezza e tanta amarezza in questa piccola e bellissima storia. Complimenti.
P.S. io non amo Sam ed Emily e tutto quello che li circonda, tranne LEAH. Lei semplicemente l'adoro. Meravigliosa e bellissima e tanto più meritevole di un lieto fine rispetto alla stessa Emily. Che probabilmente si sentirebbe in qualche modo tradita o amareggiata dal gesto di Sam. Nonostante tutto quello che è stato fatto a LEAH. Nella guida, versuone originale, semra quasi arrabbiata nel vedere che lui ama ancora LEAH. Ho trovato vergognosa quella cosa. L'imprinting le ha dato il monopolio su tutto.

15/01/16, ore 21:01

l’ossigeno; e per lei lo erano -> il punto e virgola non mi convince, forse avrei preferito i puntini di sospensione o un trattino come per un inciso. E' solo una questione di gusto personale ovviamente ;)
leggero e passionale-> non riesco a figurarmi come un bacio leggero possa essere anche passionale, ma forse è di nuovo un problema mio, quindi non ti preoccupare.

A parte questi due appunti, la drabble è molto carina. Adoro quando si riesce in poche parole a rappresentare una situazione in modo intenso e completo. E' un'impresa tutt'altro che semplice, ma tu ci sei riuscita appieno, quindi non posso che dirti brava.

15/01/16, ore 18:16

Ciao,
ho dovuto leggere la storia un paio di volte prima di decidere che Sam avesse preso la scelta giusta. Lui ha avuto l'imprinting con Emily e dubito abbia visto questo bacio come un tradimento nei suoi confronti, semplicemente credo sia stato un modo per dare una sorta di ultimo addio ad una persona che comunque per lui era stata importante.
Complimenti, bella ff!
A presto.