Sherlock Homes and the Curse of the Black Pearl
di ponickname

buondì, è bello svegliarsi così con una tua storia, mi è piaciuta davvero e credo che dovresti scrivere e pubblicare di più ^^ La storia ha un bell'intreccio ed è interessante e scorrevole. Mi sono piaciuti i personaggi, li ho trovati ben caratterizzati e mi è piaciuta molto la cosa della borsa, mi ha ricordato un episodio di Gray's Anatomy dove una vittima di stupro aveva le stesse scarpe di Meredith ... ok, mi dirai che c'entra? C'entra che a volte ci sentiamo legate a chi condivide i nostri gusti e ci mettiamo davvero nelle''scarpe'' o, in questo caso nella borsa dell'altra e troviamo affinità, e magari si diventa amiche.
Spero di rileggerti presto <3
Lady

Bene, sappi che mi è piaciuta (e che dovresti davvero pubblicare più spesso). Hai uno stile scorrevole e pulito, la trama è solida e non forzata e gli intrecci sono buoni! Ci sono uscite davvero divertenti - come l'allusione al nullo QI di Vicky (carina lei ♥) e al come si diventa amiche rapidamente se si ha la stessa borsa, ma in colori diversi XD Ho apprezzato i personaggi, che descrivi brevemente, ma che, secondo me, arrivano bene. Mi è piaciuto anche il finale (anche se Dick/Rick è un marpione) e che il vecchio sia morto (e che, soprattutto, questo sembri legato all'anello)
Good job ♥
Ottima consegna al secondo XD