tutto ciò che avrei voluto
di skinplease

26/09/19, ore 16:36

E ridete ancora, e lo senti stringerti forte, abbracciarti come se ne dipendesse la sua vita
Nooooo Sammy ma perchè ti sei fermatoooo?? Ma povero Dean ahhaha
sarebbe stato ancora più sexi farlo con Dean tutto sporco, fa tanto macho ahah

Non so più come farti i complimenti per come descrivi le scene wincest, amo tutto, soprattutto il modo in cui si toccano e come si parlano!!
Spero che davvero continuerai questa raccolta ma anche se non lo facessi, GRAZIE per aver cmq scritto questi capitoli 😍😍😍👏👏👏
(Recensione modificata il 26/09/2019 - 06:39 pm)

15/01/16, ore 20:45

Oddio, sono rimasta indietrissimo con le recensioni, ma ho intenzione di recuperare. Parto da qui e poi vado a ritroso, vah.
Questo capitolo. L'amore. Dico sul serio.
A parte la seconda persona, che mi affascina tantissimo e che hai gestito alla perfezione, Sam e Dean sono la meraviglia e la Wincest è la mia ragione di vita insieme alla Destiel. L'ambientazione mi piae, hai scelto un bel momento ed è anche in linea con gli eventi e gli stati d'animo dei due fratelli. Poi, la settima, senza Cas, ispira Wincest in generale.
Mi è piaciuto come hai descritto il loro rapporto, il fatto che non si saltino addosso come due animali, ma che ci sia qualcosa sotto, un legame forse troppo stretto che li porta a pensare, a scherzarci e magari anche a litigare, a volte, ma che non permetterà mai che si dividano.
Davvero, un gran lavoro.
E ora vado a recensire le altre;)