Rogue Skins
di Wall_Hellsong

13/04/20, ore 21:28

Ciao cara!

Eccomi anche qui!
Scusami, ma per quanto abbia detestato l’ultima trilogia, io adoro Kylo Ren! È personaggio che meritava moltissimo e anche la parte su lui e lei... insomma, hai capito!

Mi è piaciuto il modo in cui hai presentato Kylo Ren, ma ti assicuro che quello che mi è piaciuto di più è proprio il modo in cui lui la vede, la percepisce.
Ottimo inizio!
A presto,

Juliet

06/11/18, ore 01:27

La adoro sempre di più. Sono in attesissima di leggere ancora. Grazie per queste pagine stupende

09/05/18, ore 14:04

Ma bentornata! Avevo la tua storia nella mia lista e finalmente ho potuto leggere l'aggiornamento. A volte succede che per vicissitudini varie si abbandona una storia, purtroppo. Sono felice che hai avuto voglia e opportunità di riprenderla fra le mani. A presto!!

09/04/18, ore 15:06

Ciao! Complimenti per la tua storia, ho letto tutti i 9 capitoli di filiale, hai un bel modo di scrivere, schietto, pulito. Mi raccomando continuala, voglio sapere come se la caveranno quei due!

18/01/18, ore 09:03

Bentornata!
Reylo non è mai abbastanza, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/01/18, ore 21:28

Bentornataaa!
Grazie per aver pubblicato di nuovo! Beh che dire, sono carinissimi ma questo si sapeva già.

Al prossimo capitolo!
Serpe_

09/01/18, ore 11:57

Ok no. Hai profetizzato TLJ, ahahahahah non ci credo. È bello ogni tanto andare a rivedere le FF che hanno preceduto ep. 8
Saluti,
MOxx

28/12/17, ore 00:53

Ciao!!
Ho scoperto solo ora la tua storia, perché in realtà ho scoperto da poco Kylo e Rey e niente, li adoro!
Poi però ho visto che non aggiorni da molto e, hai presente l'emoji disperata? Ecco, sono io in questo momento.
Lo so che non è facile portare avanti delle storie, io stessa faccio fatica a concluderle. Ma scrivi bene, trasmetti le sensazioni giuste, quindi se mai ti venisse di riprendere questa storia sappi che io la leggerò sicuramente.

Serpe_

02/02/17, ore 20:22

Intensità, viva drammaticità e tensione emotiva.
Uso incredibilmente efficace del linguaggio.
Non riesci più a smettere di leggerla

05/11/16, ore 11:36

Ciao! Ho scoperto solo ieri sera la fanfiction ma l'ho letta tutta ad un fiato. Mi é piaciuta moltissimo e il tuo modo di scrivere é davvero coinvolgente. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!!

02/03/16, ore 12:28

Ciao carrissima, bellissimo capitolo *o*, Ben (ormai non vedo quasi più Kylo) è cotto ahahaha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non dubitare delle tue capacità perchè scrivi benissimo e la storia è veramente bella.
Al prossimo aggiornamento.

02/03/16, ore 00:17

Bellissimo capitolo di passaggio! ^^ mi piace molto come il nostro protagonista si lascia andare con Rey... dolce dolce Ben! Brava anche la scrittrice ovviamente...^^

01/03/16, ore 21:12

Leggere questo capitolo è una gioia per una reylo shipper XD

Brava, mi è piaciuto. Mi piace l'evoluzione della situazione e come hai sviluppato i caratteri dei personaggi durante "l'atto"(?)

Poi lui che si preoccupa se le fa male è la tenerezzaaaa ^ww^

Non ho trovato molte ripetizioni stavolta, quindi brava!

Scusami per il ritardo, ma la febbre e i compiti mi hanno tenuta occupata!

Alla prossima :)

25/02/16, ore 18:58

Brava per essere la. Prima. Volta che scrivi Lemon ti è venuto bene niente mummie e niente youporn sei stata equilibrata

25/02/16, ore 11:53

Ciao Wall, o mio Dio, cioè mi devo ancora riprendere.
Questo capitolo è diventato il mio preferito (avevi dubbi?), loro due sono la perfezione e Kylo è ADORABILE (detto da me vuol dire tanto visto che ancora non l'ho perdonato per quello che ha fatto a suo padre u.u).
Sei bravissima e hai scritto la scena in maniera perfetta.
Ok, adesso dammi il prossimo capitolo ahahaha.
Alla prossima e OMG.
No niente, mi devo ancora riprendere.

Lizzy