「Bokura」~ Little things between us
di kitsune999

ma che bello,questo primo capitolo,non avevo dubbi che,il vero triangolo del manga,fosse quello tra tsubasa-taro-sanae e che,lei,nonostante sia lampante che,tsubasa,amerà sempre e solo taro e che,con lei,ci stà solo per coprire la loro relazione non se ne accorgerebbe,nemmeno se,si baciassero,davanti al suo naso...ma dico io come si fà a non capire dopo,aver letto,un messaggio simile?Mi manchi,ho bisogno di scoparti,fino al giorno del Giudizio ma, purtroppo,non riuscirò a liberarmi di lei,ancora per un po'....più chiaro di così

Ero alla stenuante ed impossibile ricerca di fanfic Taro/Tsubasa, che sono praticamente impossibili da trovare ed... eccomi qui! Ho trovato le tue fanfiction che adesso, sappilo, mi divorerò XD dopo di ché ti stresserò per averne altre. Ad ogni modo, questa prima shot è bellissima! Di una genialità unica, voglio dire, boh XD credo di esser morta dalle risate alla fine, Sanae tutta incazzata e poi... e poi si confonde tra l'evidenza e la fantasia, fantastica davvero! Complimenti!

Interessante prospettiva del Triangolo (ma, di': ti piace proprio 'sta figura geometrica, neh... porcella! XD) Sannuccia-Tsucoso-Tarallo vista dal lato prettamente femminile. Genuina la sua gelosia, così come l'ignaro sollievo finale. Ingenua, oppure semplicemente innamorata, e con gli occhi foderati di un'intera coscia di Parma D.O.C., mentre il capitano, beh, si chiama Tsucoso, (o Tsubazzo, o Tsubolo, a seconda del vento che tira) non a caso, no?
Il tuo baka-style non mente, e il risultato è al solito scompiscioso, anche se, sotto, sotto, una vena di serietà emerge anche qui, molto ben gestita anch'essa. Smakkotti dalla Zi'Arpy.

Dimenticavo, non ho commentato la prima parte! Eh eh eh! Beh rimediamo...volevo scrivere che l'idea di Sanae che non si accorge di nulla è fenomenale, davvero riesco a immaginarmi la scena: Tsubasa che diventa di una svariata gamma di coori dai più scuri ai più chiari, mentre lei spulcia nel cellulare e telefona al misterioso numero, che poi si rivelerà essere veramente di Taro. Spettacolare, mi sono sbellicato, è troppo sdonda quella ragazza! Wahahahahahaha! "Tsuby-Taro 4ever" Mizu

RahscgsjgdsbxsSGZgsustq1111*sta ancora rotolando* Ma ci credi che mi sono sganasciata dall'inizio alla fine? Oddio...mi vengono gli spasmi al solo pensiero delle citazioni alle ascelle di Kojiro, ai suoi scontri contro ogni superficie dalla densità superiore alla norma e alla sua mania di arrotolare le maniche da buon camionista qual è! La descrizione era talmente reale che quasi quasi ne sentivo il terribile olezzo XD Tsubasa e Taro mi fanno morire: il primo terribilmente idiota, ma talmente idiota da farsi sfottere, pensare alle porcellate mentre e in campo e totalmente incapace di dissimulare, il secondo è talmente tenero e paffoloso anche nel suo essere Faina che è impossibile non adoVaVlo é___è Spero aggiornerai prestoprestopresto! *O*

Oh, Kitsune, sei sinceramente fantastica!:D
Nessuno descrive la G&G come fai tu, per non parlare dei momenti di bakaggine incontrollata! Ti giuro che sto ancora ridendo, accasciandomi sulla tastiera del computer: Tsubasa è troppo stupido! X°°°°°°D *si ricompone*
A parte la tua inconfutabile genialità (non puoi NON essere un genio se scrivi cose così spisciose!), volevo dirti che ti seguo da un po' come scrittrice e che ti apprezzo davvero molto. Hai uno stile fresco e pulito, non sei striminzita (anzi!) ma niente di ciò che scrivi è di poco effetto. Magari sono Bakate con la B maiuscola e grassettata, ma sono comunque d'effetto. ù_ù
Ho anche dato un'occhiata ai tuoi disegni e, beh, sei davvero bravissima!
Detto questo, mi ritiro nel mio angolino di lettrice silente e metto questa fic nei preferiti. Perchè, nonostante io non sia avvezza alle Shonen-Ai, la G&G è irresistibile ù_ù
E ti aggiungo agli autori preferiti, perchè non me ne voglio perdere neppure mezza, di fic scritta da te!
Alla prossima, un bacio
Elena

Bwahahahaha!La storia del cameratismo è la palla più vecchia ed efficace al mondo xD. Finalmente qualcuno che scrive di questi due puccini (oddio...Taro è un bel po'bastardello xD)che sinceramente aMMMMo con tutto il cuore anche se nel fandom non se li fila quasi nessuno...sigh! Complimenti anche per le vignette della tua precedente shot *___* Scrivine ancoraH!

Carina e divertente anche questa storia,come le altre; mi piace la coppia Taro/Tsubasa. Fa ridere la parte dove Sanae lo "interroga" e il povero Tsubasa che quasi non sapeva che dire e pensare. Complimenti per i disegni davvero carini. Aggiorna presto. Un grande saluto.

Ciao Kitsune ^_^ Mi piacciono queste carrellate di ff su tsubasa e Misaki...di solito leggere di loro non mi piaceva granchè, invece trovo davvero piacevoli e simpatiche le tue ff, gli scambi di battute e le reazioni die pg! Tsubasa impanicato in questo capitolo l'ho adoratoXDD, mi piace soprattutto la parte in cui lui crede che il messaggio incriminato sia quello di Taro, invece è il suoXDDDD Attendo il proseguo di questa storia d'ammmore...e anche il disegni, che mi piaccion molto *_* Alla prossima!