You're not alone
di laNill

02/06/16, ore 16:14

- RECENSIONE PREMIO
H^o^la!
Dopo un pò di titubanza mi sono decisa e ho scelto di buttarmi su questa delle tue storie... Breve ma decisamente intensa. Non ho letto molte storie sui pairing di cui tratta ma mi ha piacevolmente intrattenuto, ho trovato tutti i personaggi ben resi ed anche le descrizioni della parte erotica mi hanno coinvolto senza infastidirmi con quelle esagerazioni volgari e sopratono che spesso si leggono in scene simili... Mi è piaciuta la bipartizione e il salto tra passato/presente, inoltre lo stile l'ho trovato più semplice ma molto più fluido e scorrevole rispetto alla fic che hai portato in concorso. In definitiva una lettura gradevole spero di rivederti ancora nel fandom!
XOXO
Evee

16/02/16, ore 14:14

Ciao :D
Dunque, mi aggirava tranquilla tranquilla queste parti alla ricerca di qualcosa da leggere su uno dei miei amati Bakura (che senso ha 'sta frase? O.o nd me), quando mi sono imbattuta in questa fiction! *^*
Insomma, amo Ryou, amo Bakura e Yami Bakura.. Insomma come non poterla eleggere? *^*

Ma veniamo a noi.. ho apprezzato molto questa storia.
Mi č piaciuta tanto la divisione tra passato e presente e Ryou che si incontra con Thief King Bakura! *^*
Amo troppo la Gemshipping!! ♡♡
E per questo ho adorato la parte erotica. Nulla di troppo esagerato ma estremamente giusta nel contesto da te creato. La "violenza" ci stava tutta tutta ed il comportamento di Ryou.. come non amare quel ragazzo?

Anche la scena finale mi č piaciuta. Yami Bakura che vuole preservare i suoi ricordi e Ryou cosė dolce..
Bene.. non mi dilungo o se no non finisco pių di parlare di quei tre xD

Lo stile mi č piaciuto tanto. Corretto, lineare, scorrevole.
I miei complimenti! :D
Baci alla prossima,
Olivier_Rei=)

16/01/16, ore 06:43

Deve essere stato probabilmente un segno del destino il fatto che dopo mesi di assenza da questo sito decido di loggare, andare in cerca di qualche novità e niente, apro la pagina su YGO e mi ritrovo questa bella fic su uno dei miei pg preferiti in cima alla lista.
Amo l'angst, amo l'angst, ma soprattutto amo l'angst.
Sentivo la mancanza di qualcuno che mi ricordasse che non si sfugge in alcun modo alla sensualità di Thief King Bakura, per cui dal più profondo del cuore... grazie.
Che dire, l'ho letta tutta d'un fiato, scritta benissimo e assai scorrevole. In particolare ho parecchio apprezzato la tua capacità descrittiva, davvero molto gradevole e per nulla banale.
Complimenti!