EXPO Milano 2015 - o di quando Italia venne costretto a organizzare un pigiama party
di Golden Eyes

19/01/16, ore 23:32

Headcanon accettata! Mi ha fatto ridere immaginarmi Gilbert che si confonde tra i muri bianchi di casa in stile camaleonte... Va beh, a parte le mie stupidaggini, la tua storia mi sta piacendo tantissimo, soprattutto come fai comportare i personaggi, mi piace tantissimo!
Aspetto i prossimi capitoli, un saluto!
baedward

19/01/16, ore 04:36

Ehilà!
Grazie per aver aggiornato, ci voleva qualcosa di divertente per risollevare questo 2016 iniziato un po' così: anche questa volta ho riso parecchio, se non di più. All'inizio avrei avuto qualcosa da ridire su Feliciano che, alla vista dell'intromissione mafiosa, non è che si sia sbilanciato granchè. Ma poi ho ragionato e in effetti riflette la realtà attuale (risata amara). Anche doitsu geloso è stato un elemento gradito, come tutti gli altri del resto, menzione per l'IC. Oh beh. Di nuovo complimenti per l'utilizzo di temi attuali in chiave parodistica (si vede che sei una veterana del fandom, hai assimilato splendidamente lo stile di hetalia). Ottimo lavoro :D
Alla prossima
L.B.