Why can't i fall in love?
di Bay24

29/01/16, ore 16:06

Stupenda. Semplicemente stupenda, meravigliosa.
Ho adorato tutto di questa ff, il modo in cui descrivi loro, i loro pensieri. Sembrano così reali, così intensi, che ti senti come se tu fossi loro, come se tutto questo potessi toccarlo.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il loro avvicinarsi, fin dall'inizio, senza cadere nel banale o il ripeterti.
Mi è piaciuto il modo in cui sei entrata nella mente di Carol, nel suo prima esser debole per poi scoprirsi forte. Come sempre è stata.
Spero che anche nel telefilm possano capirsi e andare avanti per questa strada.
In effetti alla fine mi aspettavo un bacio, però devo dire che questo finale è molto bello. Ti lascia con la voglia di averne di più, esattamente come sono i personaggi, completi eppure non riesci mai a smettere di volerne ancora.
Non so bene cosa uscirà da questa recensione, come minimo un commento senza senso, ma proprio perché la tua storia mi ha colpita.
Bravissima, come sempre!

17/01/16, ore 16:00

Salve! ....ok non so mai come iniziare una recensione però posso dire che questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto e i personaggi sono perfettamente IC! Non è strano pensare a una Carol che si isola da tutto e da tutti per poter fare quello che le piace senza essere disturbata, dopotutto prima non poteva fare niente di tutto questo mentre ora si, meglio approffittarne no? Per quanto riguardo la canzone oltre ad averla già sentita da qualche parte dico che..mi sono immaginata Daryl ballare con quella in sottofondo mi è scappato da ridere, penso di capire bene l'imbarazzo che prova. Vorrei con tutto il cuore vedere una scena simile dello show ma.. le notizie che stanno venendo fuori un po' mi demoralizzano: c'è chi dice che Daryl è gay, che Carol potrebbe formare una coppia con Morgan o che Daryl si innamora di un altra. Ovviamente potrebbero anche essere stupidate o supposizioni relative a immagine o interviste, ci sono troppe poche informazioni per arrovare a una conclusione e ciò è anche giusto, perché sarebbe stupido rivelare tutto adesso, bisogna guardare ol telefilm per sapere. Dico solo che non ha senso farci vedere tutte quelle cose fra Daryl e Carol per poi arrivare a un punto morto ( battuta orrenda ok), perché sprecare ore di riprese per delle scene che non starebbero a sognificare nulla? Spero davvero che il rapporto fra Daryl e Carol si sviluppi seriamente e penso dii non esserel'unica a volerlo. :' Ok basta smetto di torturarti con i miei scleri, continua così con le tue storie che stai dando qualcosa a cui credere ai fan della Claryl A presto! :)

15/01/16, ore 15:48

Ok, posso dire a bruciapelo una cosa?
Tra le tue one shot mi sa che questa è diventata la mia preferita. Non so perché, nonostante non ci sia un bacio finale o chissà cos altro, questa fan fiction mi è piaciuta particolarmente, (complice il periodo pieno di Caryl feels) mi ha colpita davvero tantissimo!
Come succede per tutte le tue storie, la citerei dall'inizio alla fine. Molte cose che hai scritto sono verità e nessuno dei loro pensieri mi è sembrato fuori luogo o OOC. Anch'io quasi non mi aspetterei di vedere una Carol che "balla", ma insomma, chi si sarebbe aspettato all'inizio della serie che quella donnina spaventata potesse mettere a ferro e fuoco un'intera comunità senza batter ciglio? I personaggi possono sempre sorprenderci!
Quanto mi piacerebbe vedere Carol e Daryl in un momento del genere. Attaccati, senza dover aggiungere chissà cosa. Ok, lo hanno fatto tante volte perché in effetti è così che è sempre andato avanti il loro rapporto (lo hai scritto anche tu stessa nella storia), eppure un contatto come l'abbraccio della 5x01 non sarebbe poi male e secondo me farebbe loro benissimo. Permetterebbe loro di rilassarsi fisicamente ed emotivamente, anche se solo per un attimo. Qualcosa è sempre meglio di niente, giusto?
Non penso di dover aggiungere altro se non che la canzone è molto carina (non la conoscevo ma è stata sicuramente causa dell'aumento delle mie pulsalzioni mentre leggevo, ed ha accompagnato perfettamente le parole) e che questa frase mi ha colpita particolarmente:
" Un gruppo di walker poteva essere vicino e sentirla comunque, ma a Carol non interessava. Era un rischio che era pronta a correre. In effetti, correva quel rischio esattamente come nella sua precedente vita, correva il rischio di farsi beccare da Ed in salotto ad ascoltare musica che le era proibita"
Paragonare il rischio di essere beccata dai walkers a quello di essere beccata da Ed è stato davvero un tocco di classe, fattelo dire!
Alla prossima, Rob. Tanti tanti complimenti come sempre <3 E Caryl on!