Heartache: flashes of a wrong love
di Nemidra

11/09/17, ore 19:39

Ciao, eccomi qui ^^
In realtà avrei dovuto scegliere il fandom di Harry Potter, dato che non shippo Sam e Dean, ma mi mancava leggere qualcosa sul fandom di Supernatural, soprattutto ambientato nelle prime cinque stagioni (Che considero le migliori).
Non leggo molto spesso in prima persona, e non so nemmeno scriverci, quindi ammiro realmente chi lo fa. Ti faccio i miei sinceri complimenti perché, nonostante l'incest, questa flash mi è piaciuta veramente tanto.
Alla frase 'lo vedo sorridermi… e mi sciolgo, perché lo amo come non dovrei', mi sono venuti addirittura gli occhi lucidi, perché si avverte chiaramente la sofferenza e la frustrazione di Dean.
In pochissime righe hai condensato delle emozioni fortissime: l'amore, il rimpianto, la colpa di quel sentimento sbagliato... Il mentire a tutti, provare a farlo anche con se stesso -forse-, tra le braccia dell'ennesima donna sconosciuta.
Veramente bravissima <3
Un bacio, alla prossima ^^

10/09/17, ore 23:49

Dove ci sono i fratelli Winchester ci sono anch'io, perciò eccomi qui per lo scambio.
​Ho apprezzato questa breve storia e il mondo in cui hai espresso i sentimenti di Dean.
E' sempre bello leggere di questi due, sono meravigliosi, e per essere la tua prima storia in questo fandom te la sei cavata bene.
In poche righe hai saputo rendere ciò che volevi dire perciò penso che sia ben scritta e che tu abbia fatto un buon lavoro.
​Mi piace l'idea di un Dean che all'apparenza si fa vedere forte, sicuro di se, pronto a tutto ma dentro è un piccolo cuore dolcissimo <3
​Spero di leggere presto altro su supernatural e alla prossima!

07/09/17, ore 01:32

Ehi, ciao!
Sono una ragazza del Giardino di EFP e, con un'ora sicuramente non insolita -seh certo- eccomi qui a recensire!
Devo dire che la scelta di recensire qualcosa è stata piuttosto semplice, grazie ad Arceus conosco sia Harry Potter -come penso avrai già notato :' - e Supernatural, per quanto riguarda la serie fino alla quinta stagione.
Sono passata anche da un'altra ragazza e ho adocchiato un'Incest sul Trono di Spade, quindi per cui non proseguire su questa linea e imparare come si scrive qualcosa del genere leggere qualcos'altro su questo filone?
E quindi eccomi qua.
Che dire, per essere la tua prima fic su Supernatural non è poi così male, anzi!
Ho sempre trovato curioso il rapporto fra Sam (che, tra parentesi, è quello che preferisco eWe ) e Dean. Teneri in alcune scene, odiosi in altre.
E' un rapporto che assomiglia vagamente a quello dei due fratelli Gallagher, solo in un altro universo.
E un po' mi diverte vedere Dean, che di solito s'atteggia come un ragazzo forte per poi avere dei momenti più "umani", come in questo caso.
E nulla, non ho altro da dire, se non che, nonostante sia relativamente corta, questa è una flashfic che ho apprezzato.
Ancora, complimenti!
-Dan

06/09/17, ore 22:53

Scusami per il ritardo clamoroso! Intanto dico che questa è la prima fanfic di Supernatural che recensisco ed è probabilmente da ANNI che non ne leggo una di questo fandom. Diciamo che ho lasciato un po' la serie, ma ho apprezzato molto la tua storia. Per prima cosa perché ho un debole per l'incest; hai uno stile scorrevole, semplice, ma non per questo noioso.
Mi è piaciuto il modo in cui ti sei soffermata sui pensieri di Dean e la parte decisamente più bella è la fine, è forse una conclusione un po' malinconia, ma è proprio per questo che l'ho trovata molto azzeccata.
Capita che le storie incest siano ripetitive, ma non è questo il caso! In poche righe hai fatto centro, complimenti :)

28/01/16, ore 10:57

Ciao! Ho appena trovato questa storia e vedo che è la prima sul mondo di supernatural;)
è comunque davvero carina e ben fatta secondo me;)
dean che si strugge di questo amore un po' impossibile e che cerca di distrarsi in un certo senso con la ragazza di turno mentre Sam non fa altro che assecondarlo quando non sa che però dean vorrebbe passare con i altra persona questo suo tempo libero...
comunque brava:)
ciao!

15/01/16, ore 16:50

Per essere la tua prima storia, è molto, molto carina ^^

Mi è piaciuto leggere i pensieri di Dean...anche se non c'è un vero dialogo, i suoi pensieri sono così dolci <333

mi è un pò dispiaciuto vedere però che non c'è un seguito...mi sarebbe piaciuto vedere magari sam che scopre come si sente Dean...sento che sarebbe stato bello da leggere ^^

benvenuta in questo fandom, spero di leggere altre tue storie e se vorrai scrivere un seguito, è ben accetto!! ^___^

Baci :*
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 04:51 pm)