Just family
di Alsha

15/01/16, ore 23:03

Li adoro, questi due, e sono felice di leggere su di loro. A conti fatti, Ling è diventato una specie di famiglia per Greed, che non considerava più di tanto i suoi veri (?) fratelli, ma con il principe ha sicuramente avuto un legame più radicato, letteralmente, tanto da sacrificarsi per salvarlo.
Continua così, voglio proprio vedere cosa ti inventerai con Lust e l'adorabile Gluttony ;)
Stellaskia
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 11:19 pm)

15/01/16, ore 21:38

Greed e Ling, un rapporto davvero interessante!
Un confronto continuo che alla fine è stato determinante per sconfiggere il Padre. Avidità assoluta contro un principe di Xing che, a quanto pare, ha le idee ben chiare sull'amore. E anche sull'amicizia a quanto pare, dato che ha capito che in fondo Greed è sempre alla ricerca di un amico per cercare di colmare il vuoto che ha dentro per natura.
Greed può minacciarlo di stare zitto quanto vuole, ma sappiamo bene che Ling ha ragione!

Bentornata anche in questa raccolta! :D

15/01/16, ore 18:51

Ma quanto sono cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
BROTP eterna! Li amo!
Sono tanto amabili e perfetti quanto improbabili e litigiosi!
Che senso ha l'avarizia? Ling, andiamo o.o che domanda cretina! Io credo che l'avarizia non sia nè positiva nè negativa, è una cosa che c'è e che non deve prendere il sopravvento sulla nostra esistenza.
Come sono filosofa... mamma mia xD
No, comunque mi piacciono un sacco! E' bello come Greed non capisca una cosa semplice come l'amore e Ling non capisca l'avarizia, altrettanto semplice. Li adoro, avrei voluto un dialogo infinito tra di loro *-*
La grande ti riempie di bacini e complimenti e ti saluta <3 <3 <3 <3 <3 <3