Come catturare il bagnino...
di miss_dunbar

15/04/16, ore 13:41

Moglie io amo alla follia il mare, cosa pensi possa fare un Derek bagnino al mio cervello affiogato negli ormoni???

《《《《E di conseguenza stava facendo il tifo... non per lui, ma per la sua sfiga.

Se ci fosse stata una scommessa, Scott avrebbe scommesso contro di lui! 》》》》
Altro che cucciolo innocente e dolce, Scotty è un vero bastardo!!!
E comunque altro che sfiga, valgono un paio di lividi e due cadute se poi vieni scopato da questa meraviglia.
Che dire moglie, quello xge mi ci voleva prima di andare a dormire.
Kissssss

16/01/16, ore 01:02

non c'è proprio niente da fare...
sono follemente innamorata di tutte le tue storie <<3
ma come fai a scrivere così bene?!? sono così invidiosa...

*kisses*

15/01/16, ore 22:45

ciaoooo!^^
OMG *.* dopo un Derek in versione farmacista e massaggiatore ci voleva anche in versione bagnino!
tu non puoi sapere quanto mi fai felice a pubblicare queste OS ;)
qui Stiles ne combina di ogni come al suo solito...ma giustamente dopo tanta sfiga e figuracce arriva finalmente il rovescio della medaglia,Derek è di Beacon,evviva!ahahha!

alla prossimaaaa! kiss :)

15/01/16, ore 19:25

ODDIO ahahahah immaginavo uno Stiles in preda al panico che urlava DIOPOLLOOOO.😂😂❤️
Sono morta ai tentativi,soprattutto quello del legno,e Dio,come fai ad essere così brava nelle scene rosse? Eh,la pratica!!
l'ho adorata tantissimo mamma,grazie mille per questa meravigliosa os❤️❤️

15/01/16, ore 19:22

Questa è persino migliore della precedente!! I numerosi tentativi di Stiles per farsi notare da Derek sono stati divertentissimi! E finivano quasi sempre con Scott che lo doveva medicare 😂
E poi Stiles che rischia di affogare per davvero... Non ce la faccio!! 😂 Solo lui!!!
E solo lui poteva avere la fortuna di scopare con un bagnino del genere!!
Rifarti i complimenti per il modo di descrivere le scene hot, penso sia inutile. Sai già che per me sei bravissima a scrivere certe scene!!! 😍💜
Grazie per la pubblicità ad inizio capitolo, e per aver salutato il gruppo! Ci sentiamo lì nell'attesa di una tua nuova perla! Ciao💜💜💜