Moon and Sun
di dina

30/12/09, ore 01:12

Ciao.
Un finale... che è indefinibile... sai? Insomma, escludendo l'interpretazione personale del conflitto hai realizzato un qualcosa di... semplicemente spettacolare?
Il rapporto tra i due è stato talmente intenso... che... non ho parole.
Leggendo degli anelli, ho pensato a un eclissi: loro sono questo e mi sarebbe piaciuto un finale allegro... ecco. Tipo una seconda possibilità.
Bhe, escludendo ciò e la ovvia brevicità del racconto, è stata una storia fantastica e originale soprattutto, per quanto mi costa ammetterlo, il finale.
Ottimo lavoro.
Ciao!!!

21/04/09, ore 19:15

no sono una che si lascia andare a complimenti o frasi dolci....ma ADORO con tutta me stessa le draco/ginny....e devo dire che qui ho iniziato a piangere a un terzo del racconto e non ho smesso prima di un quarto d'ora buono!!!! quindi complimenti, è veramente carina!

21/03/09, ore 22:15

Molto molto molto bella! Mi è piaciuta moltissimo (: Ciao!!

15/03/09, ore 17:41

ciao..davvero bella di solito le storie tristi non mi piacciono ma questa mi ha davvero stupita e commossa ..mi piace molto ..complimenti

15/03/09, ore 16:49

Belliiinnaaa!!! molto bella e dolce! carinissima!! draco e ginni...sono fantastici assieme!! veramente carina! complimenti baci Aly

15/03/09, ore 11:58

hai ragione..è proprio strana...ma mi è piaciuta un sacco!!! davvero bella...sn rimasta senza fiato..brava! PMP