Danger: Divinity & Profanity Vol I
di SHineRose

01/02/16, ore 23:25

Prima di tutto:
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO SPERO TU LO ABBIA PASSATO BENE!!

POI LA YOONSEOK CIOÉ LA YOONSEOK OMG UNA PAROLA MILLE EMOZIONI AWAWA *^*
Sono molto contenta del fatto che pubblicherai i sequel ^^ e sinceramente io gli errori grammaticali non li avevo mai notati LOL
Aspetto impaziente il prossimo capitolo perché questa storia è veramente carina ^^

01/02/16, ore 21:19

Cosa stavi dicendo la scorsa volta? Non fare i sequel? Scherzi vero? Ti vengo a prendere a casa (dove vivi? Vengo sul serio eh😂)
AMO questa storia. Ok? È troppo tenera, e senza dubbio molto originale.
La confessione di Yoongi....aw. Mi sparo. La dolcezza 😍😍
Auguroni per il tuo compleanno, e per quanto riguarda le lingue, ti capisco perchè ne studio tre diverse oltre all'italiano visto che faccio il liceo linguistico...non so quanto possa avvicinarmi alla tua situazione ma vabbe.lascia stare ahahah😂😂
Bacioni e ancora Buon compleanno! *Senghil Chugahapnidaaaa*🎉🎊🎉🎊🎉

01/02/16, ore 21:16

Auguri di buon compleanno , continua cosi la tua fanfiction mi poace molto , la jikook e la yoonseok sono stratenere ❤️❤️❤️

01/02/16, ore 20:59

Beh, prima di tutto auguri di buon compleanno! Spero lo passi bene bene bene.~ ✨
Poi sono stra-felicissima che pubblicherai i sequel- ヾ(^∇^)

E mi scuso tantissimo per non aver recensito prima, diciamo che sono timidina. ; ;
Quindi solitamente do' il mio supporto alle autrici delle storie che meritano e che mi piacciono mettendole nelle seguite, preferite e ricordate. Ma siccome sono importanti per te, allora recensirò i tuoi prossimi capitoli! ~~
Parlando di questo, non m'ha dispiaciuto che non ci fosse la Jikook stavolta, anche Hoseok e Yoongi stanno bene insieme, e Yoongi è stato carinissimo, ho scoperto molto più di lui in questo capitolo djenxjsvxhs.
Per gli errori tranquilla, non sono gravi e non guastano la lettura.~

Grazie per averci dato questo capitolo nel tuo stesso giorno di compleanno, e ancora auguri!
Kiau. ~ ♡

31/01/16, ore 20:07

Dopo volo a leggere gli altri capitoli, e recensirò ognuno di essi.
DUNQUE molto molto (ma taaaaaanto) bella come storia, mi piace un casino!
A parte il fatto che manco cinque righe e già ho trovato la mia ship preferita (NamJin) LOL XD
Ho trovato qualche errorino di grammatica e qualche ripetizione ma c'è di peggio, solo che il mio cervello fissato (maledizione) si accorge di questo tipo di dettagli e mi rende meno scorrevole la lettura.
Oltre questo KYAAAA devo leggere *--*
Consiglierò questa ff alle mie amiche :3
Bacioni!
Ely_02 ^3^

31/01/16, ore 15:42

.. Ohi, ferma ferma ferma-
Questa storia è meravigliosa, il contesto e la trama sono unici, e non sono per niente noiosi!
Non so e non capisco chi o cosa te l'abbia fatto pensare, ma non è così. Fanfic come queste sono ormai rare da trovare, siccome scritta benissimo, sia grammaticalmente e sia fantasiosamente.
E anche se fosse, che importa se agli altri non piace? L'importante in assoluto è che piaccia prima di tutti a te, che ti piaccia scriverla, vuoi continuare la storia? E fallo!
Fregatene degli altri, davvero. Questa storia mi ha preso molto, e aspetto sempre il prossimo capitolo, quindi spero che cambi idea.. ; ;

Aspetto il prossimo capitolo e i sequel, eh.~
Adios. ♡

31/01/16, ore 03:34

Nonononono ehi no...cavolo, che mi combini?? fai i sequel please *si inginocchia, le bacia i piedi* questo capitolo è stato...waah
Yoongi e Jimin fratelli....e chi se lo sarebbe aspettato? La Jikook ha fatto quello che doveva fare...sssiiiii *#* meo deo...Jung, sei pazzo...pazzo di Jimin...cazzo...sarà anche amore, ma è stata davvero una scopata troppo...troppo...NON SO NEMMENO COME DESCRIVERLA...ERA PERFETTA!! Jungkook non ha nemmeno voluto la preparazione... (porca puttana, sono ancora eccitata...non riesco a togliermi dalla mente la scena...per mia sfortuna sono una persona che quando legge si vede ogni scena nitida e riesce pure a sentire le voci...e ora, per colpa tua, sono eccitata da far schifo (dio, quanto amo i gay! (Sarà che lo sono anche io...? ok Rin, hai parlato troppo...non mi sento bene...devo andarmene...è troppo tardi(/presto)...il mio cervello non connette))) *#* #comesputtanarsitutorial
In sostanza...capitolo meravigliosoo e voglio il continuo....i sequel...ti recensirò ogni capitolo, giuro (fino a che non ti stancherai di me ehehe ^^'), ma ti prego continua!!
Capisco che non ricevere recensioni sia demoralizzante, ma sappi che a me capita sempre e percui mi chiedo se sia perché effettivamente non lo fanno perché non ne vale la pena, o perché semplicemente non ne hanno voglia...ma ti giuro che resto qui. Ti divento prima recensitrice, tutto quello che vuoi, basta che continui.
Daidaidai che io aspetto l'aggiornamento,
FIGHTING ♡♡
Park Rin^#^

31/01/16, ore 00:01

E se ti dicessi che non aspettavo altro che questo capitolo e che la storia mi sta davvero prendendo? Quando Yoongi ha rivelato essere il fratello di Jimin la mia faccia era fra il disperato e il sorpreso, davvero. All'inizio pensavo fossero stati insieme o, peggio, che si sentissero ancora o che stessero insieme! Che mente deviata, AHAHAH
Spesso non recensisco, leggo solamente perché con le parole non sono mai brava e mi immergo solo nella lettura, ma mi sono sentita in dovere di farlo perché mi dispiace sapere che non te la senti di continuare perché pensi che alla gente non piaccia ;;

30/01/16, ore 21:02

Ciao io é la prima volta che recensisco una storia, però ti posso dire che questa storia é stupenda e poi la jikook è fantastica. Spero che non ti abbatterai e che continuerai la storia con altri sequel. Ciao un bacio😘😘😘
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 09:03 pm)

30/01/16, ore 14:07

Hey! Non capisco...
A me piace la storia...anche questo capitolo è dolcissimo😍
Mi dispiace che tu ti senta così...anche a me capita ma a volte il fatto è che la gente non recensisce perchè non ne ha voglia non perchè la storia non ia bella. ..non ti scoraggiare, è una bellissima fanfiction!
Bacioni

30/01/16, ore 13:49

Questa fanfiction è bellissima , io amo la jikook , e comunque perchè dovresti arrenderti solo perche ci sono persone a cui non piace o che non la seguono , fallo per te e per le persone a cui piace ( come me , che sto letteralmente amando questa fanfic) ❤️❤️❤️

30/01/16, ore 13:19

Unnie suvvia non ti cruciare, io seguo la tua ff da quando hai iniziato a scriverla, è veramente la trovo meravigliosa.
Ti capisco, saai sicuramente stanca e forse il ricevere poche recensioni non serve a tirarti su il morale..
Avrei voluto recensire tutti i capitoli, ma sai, per mancanza di tempo non ho potuto..
Mi dispiace molto vedere i membri di questa comunità tristi :(
Mi fa male il cuore leggere queste note autrici così tristi e spente...
Ma passiamo alla recensione 😌
Kookieeetto che dobbiamo fare? Sei un pervertito insomma, Jimin porello è un angioletto piccinopicció innocente eeeeeeeh ***Mai fu detta stronzata più grande di questa***
La jikook è tra le mie ship preferite, ma la prima resterà sempre la Yoonmin
DONNA COSA MI COMBINI? JIMIN E YOONGI FRATELLI? WHAT
una brotherzone, é letale, sono sicura che qualcuno ha perso 29anni di vita *tipo io*
AHAHAHAHHAHAHAHA

Ma btw adoro questa ff, sarei molto felice se tu decidessi di fare dei sequel, mi piacerebbe molto a dir la verità 😍
Quindi ti prego unnie, non abbatterti, la tua storia è stupenda, la trama altrettanto...
Forza e coraggio Unnie, la tua misaki ti sostiene!!
FIGHTIN' *agita il pugno in aria*

A presto unnie!😜💕
-Misakisan🌸

30/01/16, ore 13:06

Nononono ti prego continuala!è veramente bella...comunque parlando del capitolo, un altro "nonononono"!1 punto:sai quanto ci sono rimasta male quando Kookie gli ha detto "non voglio"?! (Ovviamente non perché avevo paura che non voleva Chim, io ero super felice, avevo le lacrime della gioia, ero sicura che si sarebbero invertiti le posizioni!!E invece no, uffa!)2 punto:la mattina dopo, a Kookie faceva male li...mi hai illusa pure qua ero convinta e speravo che sarebbe stato Jiminie, insomma penso hai capitoXD (Chim è il mio ultimate ma con quel culo, l'altezza e la sua pucciosita' non lo riesco a vedere che in altro modo (#*-*#)scusa per mio sclero)baci e alla prossima e alla prossima ancora e ancora perché spero la continui <3

24/01/16, ore 14:08

안녕 ^#^
ok, questa non me l'aspettavo. Perché Yoongi conosce Jimin? Come può? Jimin è un angelo....o forse in realtà non lo è? O magari è Yoongi a non essere un uomo? O Jimin era il vecchio angelo custode di Yoongi? Ma poi...perché lo preoccupa il fatto che Jungkook conosca Jimin?
Sono...confusa...molto confusa.
Scusami, ma mi viene sempre spontaneo buttare giù ipotesi a cavolo quando succede qualcosa che sconvolge la storia...sono fatta così ^^'...devo sapere sempre cosa succede, quando succede, come succede e perché succede sennò resto a mangiarmi le dita fino a che non capisco.
Riassumendo la cosa: AGGIORNA IN FRETTA CHE DEVO CAPIRE COSA, QUANDO, COME E PERCHÉ!!
Ah, e poi chissà... Jimin si comporta così con Kookie perché anche lui prova attrazione verso il biscottino all'ananas o perché semplicemente essendo il suo angelo lo ama in tutti i sensi a prescindere?
Ok, la smetto di fare domande, giuro ^^'
Benee...e così anche il terzo capitolo è fatto... ad essere sincera non ho notato particolari errori se non qualcuno nella coniugazione dei verbi ma nulla di cui preoccuparsi, dovresti solamente prestare un po' più attenzione nel mantere costante e coerente il tempo verbale (un passato prossimo e un passato remoto non vanno molto d'accordo, non trovi?)...ma tranquilla, capita di fare questi errori ^.~
ANYWAYS
Il demone di Kookie è Tae, giusto? No perché in 'A Christmas Gift' di Ugotnojams *facendo inutile pubblicità, siccome non esiste persona in questa categoria che non legga le sue meraviglie* è il contario, ma si parla sempre di maknae line e quindi i miei feels partono, esplodono e fanno risse, ma oh così è la vita (ok questa cosa non ha senso)....
Ahahaha giuro, V non me lo vedo come demone..è una creatura troppo pura e coccolosa (pura soprattutto quando si lecca e morde le labbra senza tenersi la lingua in bocca nemmeno due secondi...ma dettagli ^#^), è troppo tenero, innocente e sensibile per pensare di uccidere qualcuno...scommetto che si mette a piangere anche vedendo i documentari sulla caccia *pensa a Tae in lacrime sul divano avvinghiato a Jimin o a Jungkook mentre singhiozza senza controllo alla vista di un orsetto separato dalla madre e ucciso da un gruppo di bracconieri* (no patatomio non piangere, poi piango anch'iooo T.T). Non si oserebbe neppure a schiacciare una mosca, figuriamoci uccidere il piccolo Kookie....
Aaaaah ora sono curiosaaa~ ^#^
Chissà come proseguirà...non vedo l'ora di leggere!!! Ok, ora me ne vado che ti ho scritto trenta kilometri di recensione *▪*
A presto♡
Park Rin

24/01/16, ore 12:31

Oh cavoli i i i i i.
Non mi dirai che Jimin sta fingendo di essere un angelo vero? No perchè altrimenti sto andando a buttarmi giù dal ponte ok.
A I U T O. Aggiorna presto io
Bacioni