The Kitty named Draco
di sara criso

18/11/16, ore 22:10

wow!!! aggiornamento lampo... ed ora che succede a Draco??? spero che Ginny abbia quello che si merita...
spero aggiornerai presto!!! complimenti per il capitolo..
baci

16/11/16, ore 16:44

Che cattivi! Speriamo che Harry riesca a trovarlo al più presto

15/11/16, ore 22:33

Nooooooo!! povero Dracucciolo... e ora che gli succederà? spero aggiornerai presto
baci miss McCall

14/11/16, ore 08:06

Sei veramente uno stronzo. Speravo ci andasse piano dato che è la prima volta di Draco, ma è stato deludente. Spero tutto si aggiusti

21/10/16, ore 07:42

Le cose sembrano andare bene per Draco e harry.... Anche se quella Ginny nn me la conta giusta.....capitolo stupendo...brava spero aggiornerò presto
Baci miss McCall

25/08/16, ore 22:25

Io non ci credo che è morto Ron... Bel capitolo, spero tu possa aggiornare con più frequenza, sinceramente.

25/08/16, ore 14:05

"Noooooooooo!!!! e adesso che succede??? non puoi lasciarmi così ( prega in ginocchio)..... ok la smetto... capitolo molto toccante, brava spero aggiornerai presto... sono curiosa di sapere come va a finire..
baci Miss McCall

14/07/16, ore 14:21

" Oddio" povero piccolo Dracucciolo, spero che Harry lo riesca a portare via da li, ( parlo proprio io che in una drarry, che sto scrivendo glie ne faccio passare di cotte e di crude a Draco).
Il capitolo mi piace molto è scorrevole, le varie situazioni sono ben descritte... forse solo che essendo il testo tutto attaccato a primo impatto è un pò "Wow da dove comincio?" ma è solo una mia supposizione.
adoro leggere questa storia spero che aggiornerai presto.
baci Miss Mccall

09/06/16, ore 22:01

aspettavo questo aggiornamento da tanto...
Povero piccolo Dracuccio cosa gli succederà? non vedo l'ora di leggere ....
spero che aggiorni presto
baci Miss McCall.

09/06/16, ore 17:54

Questo capitolo è omgomgomg D:
Cioè, povero Blaise, quel mostro di Auror lo ha tipo fatto diventare un pauroso assurdo! Quasi mi si è stretto il cuore a vederlo proteggere Draco, quant'è dolce...
Certo però che nessuno dice nulla... Dovrebbero dare una ripulita ad Azkaban!
Poi mi ha fatto arrabbiare anche il fatto che non hanno ascoltato Harry... ma dai, lui è il prescelto! Se dice che una cosa è in un modo, non devono contraddirlo e.e
Mi auguro che riesca a salvare il nostro piccolo Draco ç_ç
Al prossimo capitolo v.v

08/05/16, ore 07:44

Ciao!!! Non so su quale dei due recensire e ho scelto questo !!!! XD Che stronza Ginny e ora che accadrà a Dracucciolo?? Non vedo l ora che aggiorni.... Per sapere il continuo. Bellissimo capitolo..... PS solo una domanda continuerà i ad aggiornare su entrambi i Nick? O su quello nuovo? Baci a presto Miss_McCall

03/04/16, ore 21:42

Allora, per intenderci, ho letto tutti e 8 i capitoli, ho maledetto Harry una decina di volte per capitolo, avrei voluto abbracciare il povero Draco una trentina di volte per capitolo, e infine ho ripetuto tutto una seconda volta. Quindi, mia cara, ottimo lavoro. Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo ;)

01/03/16, ore 21:29

Ciao, mi piace molto questo capitolo come del resto la storia, sono impaziente di sapere quello che succede spero aggiornerai presto.
baci Miss McCall

15/02/16, ore 23:31

Ecco il nuovo capitolino!
Adoro questi tuoi aggiornamenti e leggerli in anteprima mi fa sentire speciale u3ù
Che dire, Potter è un ritardato.
Prima si, poi no, poi gli voglio bene, poi lo mando ad Azkaban, poi me lo stupro, poi voglio la sua anima, poi lo violento, poi lo amo...
Ma insomma, prendi una decisione e basta, Draco non è un giocattolo! ewe.
Non farmi venire a picchiarti, Potter! (xD)
Comunque, la cosa che Draco vuole rimanere mezzo gatto è tenerissima, Harry senza quella pagina dovrà macchinare molto... Però la cosa positiva è che finalmente il corvino si è deciso!
Anche se la figura di fuori che ghigna... Non dimmi che è Ginny, ci parto da Roma per ucciderla >.>
Al prossimo cap. <3

02/02/16, ore 09:52

Bellissima la scena di Ron che insegue Draco-micio troppo divertente!