New frightening Genesis?
di _Leopardo delle nevi_

13/03/16, ore 09:37

Io odio Ulvida lallalalala.
Ciao! Non so se ci conosciamo io sono Taccy01 piacere.
La storia me gusta muchissimo.
Immagino che ci sarà il triangolo DiamReizeGran e che per questo dovrò uccidere Diam.
(Hiromido forlife)
Comunque aggiorna presto
Taccy

15/02/16, ore 10:43

Una bella storia già dall'inizio non vedo l'ora di vedere come continua.
Scusami se recensisco solo ora, ma è da molto che non riapro la pagina.
Comunque è meglio che mi presenti mi chiamo Silver Moon 2002, e questa ragazza qui non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di scoprire la formazione titolare-

Baci Silver Moon 2002

16/01/16, ore 10:48

Un inizio niente male, la storia mi ha incuriosita tantissimo.
Mi piace tantissimo come hai descritto gli occhi di Hiroto "insepressivi" perché anche io ho sempre pensato che lo fossero. I personaggi e i loro comportamenti sono fedeli agli originali (nagumo arrogante, Suzuno riflessivo e irritato allo stesso tempo, Hiroto superiore e composto ecc..)
Non ho trovato errori in generale, quindi a questo punto non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! n_n
Risep4
(^_-)-☆

16/01/16, ore 09:42

Giuly!
So che è prestissimo per recensire, infatti, sono ancora mezza addormentata ahaha!
Ma non potevo non farlo!Ho appena letto il tuo messaggio con la storia e quindi l'ho letta direttamente da lì, ma, poi vedendo questo capitolo con tutti questi bei colori e quete immagini fighissime, era ancora più bello! ^^
Io so già quali saranno queste coppie misteriose, ma, non spoilero a chi leggerà la mia recensione ;p
Ti dico solo che devi aspettarti una mia recensioncina(?) anche ai prossimi capitoli.
Ciauuu

16/01/16, ore 01:06

Ehi ciao!
Devo dirti che sei riuscita a catturare tutta la mia attenzione dal titolo quindi i miei complimenti.
Per il resto spero in una HiroMido che amo troppo.
Sono sicura che mi sorprenderai con il prossimo capitolo e infatti non vedo l'ora che esca.
Una cosa non mi é chiara anche se credo che verrà spiegata meglio in futuro: quando torch dice a Hiroto che tratta male Midorikawa e non sa come fa a sopportarlo e appoggiarlo sempre.....
Intendi dire che stanno insieme o cosa????
A parte questa mia piccola riflessione mi è piaciuto molto.
Ilariadragonfly

16/01/16, ore 00:07

Ciau! •u•
Già ci conosciamo quindi non per tempo con le presentazioni.
La trama di questa fic mi ha incuriosita davvero tanto e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Inoltre, spero vivamente che una delle paring della fiction sia l'HiroMido *-*
O magari il triangolo HiroMidoMiura (inventato sul momento). E la BanGaze.
Awn (?).
Si, ok, é mezzanotte passata, quindi mi dileguo.
Al prossimo capitolo~
Naru-chan
PS. L'ultima immagine l'ho anche salvata sul telefono perché mi piace un sacco xD