You still got me
di ScoSt1124

21/01/16, ore 16:23

ciao !! ho trovato qst tua One-Shot descriva in modo semplice e lineare molto bn la scena della serie che hai preso come riferimento tra Stiles e lo Sceriffo. Mi piace come 6 riuscita ad inserire presente e passato nella tua storia. Poi credo che da tt il racconto emerga l'amore paterno dello Sceriffo verso il figlio. Davvero ben fatto !! Complimenti !! :-)

17/01/16, ore 19:12

Io adoro Stiles e suo padre adoro il rapporto che anno! e la tua fiction mi piace da matti in fatti l'ho messa tra i preferiti.

16/01/16, ore 18:09

Premetto che non ho ancora visto gli episodi relativi a questi avvenimenti. Ma me ne sono fatta comunque un'idea. E in ogni caso questo non mi ha impedito di apprezzare la tua fanfic.
E' semplice, ma n0ella sua semplicità descrive egregiamente lo splendido e stretto rapporto che lega Stiles e suo padre, ancora di più dopo la morte della madre.
Ho gradito, ovviamente, anche l'inserimento della profonda amicizia tra Stiles e Scott, messa alla prova. E ho gradito il lieto fine che mi auguro corrisponda a quello della serie...
Complimenti ^^