The Cursed One
di fedetojen

18/02/16, ore 13:27

Finalmente! Gli ci voleva tanto a quei due? 😍
Awww 😍
Ora però sono di nuovo preoccupate per Alex! Speravo davvero che il muro reggesse 😱
Poveri noi 😱
Aspetto il prossimo capitolo 😉😘
E stai tranquilla, non stai sbagliando nulla 😘

14/02/16, ore 13:14

Povera Alex 😱
Nella speranza che Morte riesca a costruire il muro, aspetto von ansia il prossimo capitolo 😍.
P.s. amo la foto a fine del capitolo 😍😍

10/02/16, ore 14:52

Ok, sto iniziando a preoccuparmi! 😱
Poor Alex 😭
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo 😉😉

02/02/16, ore 13:35

Bene, bene Claire si da da fare 😂
Povera Alex! Ha un Diavolo per capello! In tutti i sensi 😂😱
Quindi è una Campbell! 😏
Si, se ne vedranno proprio delle belle nei prossimi capitoli.. non vedo l'ora! 😍
Alla prossima 😘

31/01/16, ore 23:48

Ehi ciao!
L'ho letta ma non ho avuto modo di recensirla, quindi lo faccio ora.
Mmh... Non è brutto come capitolo, davvero. Ma inizio a trovare la storia di Alex/Claire un po' noiosa. Cioè, Alex che si odia ce l'ha col mondo, Claire che rompe perché sta in Alex. Non so, trovo che sia troppo concentrata su Alex/Claire. Sinceramente vorrei qualche capitolo in cui Dean e Sam discutono su lei/loro, o su cosa Dean sotto sotto provi per Alex. Ok che Alex è la prescelta, ma trovo più capitoli incentrati su lei che sui rapporti che hanno i Winchester. Magari sono io che pretendo troppo, ma sì capito che è Alex la protagonista. Però, mi manca vedere Sam e Dean che discutono o che magari si scannano a vicenda. Forse perché sono abituata a vederli sempre e comunque dato le 11 stagioni (ora che ci penso devo ancora vedermi la 11x11) hahahah. No a parte questo, come ripeto, il capitolo non è brutto. Ma mi piacerebbe leggere qualcosa anche su Sam e Dean o che ne so, un piccolo spazio fra Sam e Ruby. O anche una bella riunione fra Sam, Dean, Cas e Bobby su come gestire la situazione di Alex la prescelta. Poi, ovviamente fai ciò che vuoi. Era solo un consiglio e una preferenza mia personale.
Detto ciò... Alla prossima

30/01/16, ore 20:26

Aaaaah 😱
La cosa sta degenerando 😱
Spero solo che la noatra Alex non perda definitivamente la testa 😥
Povera ragazza 😞
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

30/01/16, ore 04:32

Ahahahaha 😂 tipico di Dean! Appena vede crostate si ingozza fino alla morte 😂😂
Comunque.. mi sta piacendo sempre di più! E il personaggio di Claire si fa sempre più interessante, così come Alex 😏
So.. attendo il prossimo capitolo 😉

27/01/16, ore 18:26

Oh mio Dio! Io credo di amare Ruby hahahahahah
La odia a morte Alex/Claire, della serie... Sarei incavolata marcia anch'io se qualcun altro fosse il prescelto e non io hahahah
Comunque sia, ammetto che in alcune parti del capitolo l'ho trovato noioso (senza offesa) ma i discorsi alcuni ovviamente erano noiosi. Ma la fine l'ho trovata divertente, specialmente quando Dean si fionda sulla crostata. Minchia, sempre dietro a mangiare quel mangione hahahahah
Vabbè, ma posso dirti questo... I battibecchi fra Ruby e Alex/Claire falli più spesso. Adoro quando due donne si scannano vive anche se è finzione. E mi raccomando, vai sulla retta via con il carattere di Dean è questo il suo carattere.
Ah! Un'ultima cosa, la "relazione" fra Sam e Ruby... Cerca di aggiungere qualcosa in più anche con loro, cioè io li "shippavo" anche se io Ruby la odiavo. Ma fino a che stava con Sam mi piaceva da morire.
Comunque sia, il capitolo non è brutto, vai tranquilla è solo che per me alcune parti sono noiose. Ma diciamo cbe ti sei fatta ripagare con la fine del capitolo. E avendolo lasciato anche con un po' di suspense va benissimo, perché adesso (almeno a me) voglio sapere cosa succede. Cosa succede adesso fra Dean e Claire hahahahah me curiosa e tanto anche.
Ok dai la smetto, ci si sente al prossimo capitolo.

25/01/16, ore 23:52

Ok, perdonami ancora per aver saltato questo capitolo 😱
Comunque.. per certi versi amo più il personaggio di Claire che quello di Alex.. ce, Claire è più spigliata, più selvaggia(?)
Poi adoro il rapporto che ha con Dean! 😂
L'unica cosa che mi ha fatto strano è il fatto che Dean abbia fatto guidare la sua Baby ad un estranea.. per il resto, vedi divoratore di hamburger è perfetto 😂😂

25/01/16, ore 14:45

Ho letto il capitolo ancora ieri sera, ma mi sono dimenticata di recensire. Che sbadata.
Comunque non ho molto da dire, che si fa sempre più interessante questa fanfic. I colpi di scena non mancano, però la reazione di Dean nei confronti di Alex mi ha lasciata allibita. Povera le non ha colpe se ha Claire che rompe le palle nel suo corpo. Quindi, relax Dean. Ma comunque sia anche Claire è bella stronza hahahah mi fa tanto Ruby xD
Vabbè dai, spero di leggere un seguito molto presto. Spero che Dean e Alex facciano pace e che si veglino fuori a mettersi insieme, non aspetto altro.
Detto ciò, alla prossima.

24/01/16, ore 22:14

Ok..la cosa si fa decisamente interessante 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se Bobby riuscirà a trovare una soluzione per Alex 😱
Xoxo 😘😘

21/01/16, ore 12:58

Oh ho!!!! Bello bello, sai che quasi quasi mi piace più il lato demoniaco di Claire che Alex? Hahahah almeno lei gli ha agguantato il sedere a Dean xD cosa xhe avrei fatto anch'io.
Poi vediamo... Whoa! Stranissimo vedere Dean che permette ad Alex di guidare la sua "baby". Cioè, è "sacra" per lui. E mi fa strano che la faccia guidare ad una estranea(?) la sua amata Impala. Vabbè dai, però, la storia in sé è bella. Quindi, vediamo un po' come la sviluppi nei prossimi capitoli. Detto ciò... Aspetto il prossimo capitolo ;)
Ah! Dimenticavo... Dean è sempre dietro a mangiare, cioè pozzo senza fondo. Ecco, c'è da sottolinearlo questo hahahah complimenti per renderlo come nella serie :D

19/01/16, ore 18:37

Oh mio Dio!!!!

Ora sì che inizia a farsi alquanto interessante, voglio il nome del Demone che si è impossessato di Alex *-*
Scusa, non si era capito ma ho un debole per i Demoni... Ho i miei perché hahahah
Comunque sia, sono curiosa di sapere cosa farà Dean, ora che la sua(?) Alex è posseduta. Quindi... Stupiscimi di nuovo.
Ah! Sappi che non è scontata, si fa intrigante. Quindi, a te l'onore di continuarla. Perché se non la continui... A me non mi sentirai mai più hahahah

Katherine_Winchester :D

19/01/16, ore 13:35

La cosa inizia a farsi interessante 😏
Non vedo l'ora di continuare ❤
Sono proprio curiosa di sapere come se la caverà il nostro Dean ❤
Baci Ali 😘

18/01/16, ore 23:59

Come promesso sono qui a recensire.
Eh ehm... Sarebbe veramente bello poter vedere Dean innamorato di nuovo hahahah ma che rimanga per sempre stavolta. Poi che dire, Ruby non piace nemmeno a me a dire il vero, non mi è mai piaciuta ma, la cara Genevieve Padalecki è bravissima e soprattutto una donna dolcissima (nella realtà) :3
Vabbè dai, diciamo che anche come secondo capitolo, non stai andando malissimo. Mi raccomando per come farai ad uccidere il fantasma nel prossimo capitolo, cerca di rimanere coerente con la serie. Sono solo consigli :)
E, un'altra cosa... Ho amato quando Dean s'incazza per la sua "baby" totalmente cambiata. Hahahahahahah come ho già detto, toccategli tutto ma non la macchina, diventa un fumino.
Dai, detto ciò... Stupiscimi col prossimo capitolo. Vediamo che mi combini hahahahahah sempre più curiosa sono adesso. Del resto, io seguo Supernatural da un anno sì hai sentito bene, ma so come stanno le cose. Quindi, se posso aiutarti lo faccio con molto piacere :)
Vabbè dai, ho già rotto le scatole abbastanza.
Ci si sente nel prossimo capitolo.

Katherine_Winchester :3