L'oceano e poi noi
di SSONGMAR

17/01/16, ore 14:09

Ed eccomi qua come promesso! Bando alle ciance e pensiamo alla recensione.
Devo dire, come sempre, che il tuo stile di scrittura è bellissimo, dettagliato ma scorrevole, un mix di descrizioni e sensazioni che ti aiutano ad immaginare ogni singola azione e luogo. Sulla trama, essendo il primo capitolo, ancora non posso dire nulla se non che sono decisamente curiosa di come la svilupperai e come ci farai morire nei feels più atroci! Quindi, credo di poter concludere qui e di iniziare a stressarti per il prossimo capitolo~ Bye~

17/01/16, ore 10:50

Eccomi! Ed eccoti, soprattutto...
Il titolo ripetitivo? Nooo, è il continuo e ci sta! Poi se questi due poverini riuscissero a stare davvero insieme, quale titolo potrebbe essere più azzeccato di questo? In un certo senso sembra che dica "l'oceano finalmente adesso non è più un problema e siamo tornati per farvi piangere cuori"... qualcosa del genere insomma.
Spero solo che non ci siano cagne in vista, perché sai che sono leggermente intollerante. In questo periodo ancora di più, ti avverto, potrei non rispondere di me... 😂
Torno al mio pile fa troppo freddo per tenere le dita scoperte, ma non adagiarti, sono in attesa dell'incontro... buona buona come sempre, ma pur sempre in attesa. 😊

16/01/16, ore 19:29

Mar, come ti avevo lasciata con una recensione alla fine, eccomi anche con questo nuovo inizio.
Ti dico già che non potevi trovare titolo più azzeccato di questo. Oltre a creare collegamento con la storia precedente da anche un enorme significato a questa. Mi piace davvero tanto il titolo, ottima scelta.
Ho amato tanto anche il modo in cui hai ripreso la storia e il modo in cui ti sei soffermata su tutti i particolari facendoti prendere da una forte nostalgia. Una nostalgia che ho sentito anche io, ne è passato di tempo da quanto lessi il primo capitolo, ma ricordo bene come ti trovavi bene e a tuo agio in quella famiglia, con il tuo amico Jun, le attenzioni di sua madre e soprattutto la tua casetta che ti ha accolta per tutto quel periodo. Si è creata in mente una bella immagine quando hai descritto la parte di te che guardavi il il cielo e la luna.
Ma ho sentito il cuore cominciare a perdere battiti quando hai cominciato a parlare di lui. Mi sentivo tremare il cuore e l'ho sentito come sollevato tanto ero presa dal momento. Ho sentito perfettamente tutte le tue sensazioni e le provavo sulla mia pelle. E poi il finale mi ha letteralmente scosso l'anima. Mi sono quasi anche commossa e mi veniva da piangere per non so quale motivo, forse per la bellezza della situazione e del vostro amore. Non vedo l'ora di leggere il seguito, ora che hai cominciato fatti prendere da questa ispirazione e non ti fermare, non ci mettere tanto e non farmi aspettare ♥
Un bacio, tua Sha