UNA GIORNATA TRA MASCHI
di marika297

18/01/16, ore 18:25

Salve marika297,
devo ammettere che non appena ho letto il titolo mi ci sono subito fiondata sulla storia. Per quanto riguarda la parola "mugiwara" non vorrei essere pignola ma in giapponese "ji" si legge "gi" come in italiano, mentre "gi" si legge "ghi" ^^'' però a parte questo, ammetto che la ff è interessante. E dico interessante perchè anch'io lessi in molti blog di OP che alcuni si chiedevano chi fosse la madre di Luffy dato che il padre è il rivoluzionario per eccellenza, il nonno un ex viceammiraglio... i fratelli sono quel che sono xD Però nessuno, o per lo meno io non ho notato nessuno, scrivere una storia comica su questa faccenda. Devo ammettere che è simpaticissima. Anche l'inserimento di Jinbee direi perfetto dato che anche secondo me lui sarà il prossimo ad entrare nella ciurma!! Non preoccuparti che i personaggi sono decisamente IC XD soprattutto Sanji: uguale!
Come hai scritto pure tu alla fine, Oda-sensei sta creando un capolavoro e non un manga comune, pertanto penso che questo piccolo dettaglio non se lo sia trascurato ma forse ce lo farà conoscere più avanti. Chissà forse con un incontro tra Luffy e Dragon *^*
Spero di leggere altre tue storie ^^

-Saluti by Mariaace