Snake, snake, snake I am
di Gan_HOPE326

15/04/11, ore 05:30

Bellissima, ottima spiegazione per la natura di Orochimaru... poveretto alla fine!! Io credo che sia mortonel momento in cui è stato morso

17/03/09, ore 17:57

wow..mamma è davvero bella..xDcomplimenti!!!!!!!!

15/03/09, ore 20:13

Mi dispiace di non essermi accorta prima questa fic,avrei voluto leggerla prima perchè è fantastica*.* .Anche se lo hanno detto tutti quelli che hanno recensito prima di me lo ripeto, questa storia è davvero inquietante...e profonda...l'inevitabilita della morte...e molte delle altre cose che ha detto Orochimaru sono vere e hai usato delle metafore stupende^^.Poi la scena finale,con Orochimaru in piedi sui serpenti è perfetta e grottesca, è raccapriciante...io al posto di Tsunade sarei svenuta seduta stante.Lo stesso Orochimaru andrebbe fiero di questa fic,lo hai reso benissimo^^.

15/03/09, ore 17:12

molto inquietante, ma davvero scritta bene. La sensazione di terrore e angoscia sei riuscita a renderla davvero bene! *_*

15/03/09, ore 16:23

Molto bella questa fict! Inquietante ma in un certo senso profonda!
complimenti.
Doo

15/03/09, ore 14:53

O__________O ho fatto come hai detto. Me la sono fatta addosso. O____________O X°°D Comunque veramente molto inquietante, povera Tsunade, che shock. Sono shokkata io O_________O. Bella comunque l'ultima scena, raccapricciante, ma bella *-* Complimenti... Serpente... serpente...