Portaritratti
di reggina

02/07/20, ore 15:50

"Anche lui vuole avere il diritto di piangere. Anche solo per oggi"

Trovo questa frase calzante a quanto abbiamo visto nel telefilm dove il lutto di Bright è stato in qualche modo "sacrificato" per dar spazio al dolore di Amy.
In questo Missing moments, che sarebbe stato bellissimo vedere sullo schermo, ci restituisci due ragazzi maturi, proiettati al futuro, che hanno il coraggio finalmente di guardare in faccia il loro passato doloroso.
"Dovremmo parlare di lui più spesso. Intendo io e te. Non fa più male come un tempo"
Colin è stato troppo importante nella vita di entrambi e farà sempre parte dei fratelli Abbott. ( per questo mi infastidisce il voler far passare Ephram come sostituto di Colin nel telefilm)
Di una tenerezza struggente il ricordo di Colin da ricercare nelle piccole cose e la testimonianza che, sebbene cerchino di andare avanti con le loro vite, sia Amy che Bright continuano a visitare la sua tomba.
Grazie per questa bella storia nostalgica e piena di dolcezza ❤

17/01/16, ore 16:42

come è bello, dopo tanto tempo, tornare ad Everwood!!!
ho sempre adorato i fratelli Abbott e il loro rapporto profondo, mascherato dall'apparente venatura di cinismo con cui si sono sempre punzecchiati e in questo piccolo spaccao ne hai saputo cogliere l'essenza. Due ragazzi, un quasi uomo e una quasi donna, che sanno costruire su un passato doloroso senza paura di dare voce al rimpianto, teneri e ammirevoli allo stesso tempo.
Grazie per questa perlina <3