Aveva sempre ragione
di lisitella

29/02/16, ore 11:29

La semplicità con cui la si legge, dove purtroppo esiste e c'è un dramma, dove una donna sola e innamorata da tutto se stesso all'uomo che ama, perfino una bambina, e lui la lascia, se ne va con un'altra donna. Sarebbe stata una storia di amore e amicizia di famiglia e di calore, ma non lo è stata a motivo dell'egoismo dell'uomo che se ne andato non avendo neppure un occhio di riguardo verso neppure la figlia.
Mi piace come scrivi, ma veramente infatti mi piacciono le tue storie e questa l'ho letta e riletta, e apprezzata molto.
Grazie per le emozioni.
Un abbraccio Francesco

22/01/16, ore 16:17

Testo della tua recensione:
Lisy, tesoro questo tuo racconto mi ha davvero commossa. Ho appena finito di leggerlo e ancora mi sento avvolta dalla sua dolcezza.
Mi dispiace molto per la ragazza che è stata diciamo così fregata da un uomo del genere.
Brava, ti stai migliorando.
Hai fatto un ottimo lavoro
Ciao Enny

21/01/16, ore 16:12

Dopo un pò di tempo ti risento e con un piccolo raccontino ricco di contenuti.
Troppo bello ed emozionante.
Mi dispiace per la protagonista.
Guarda che il tuo è un racconto, ma maiali del genere ce ne sono tanti, purtroppo.
Molto brava .
Ciao Dry

20/01/16, ore 18:28

Devo farti i miei complimenti per la tua storia.
Ho letto il tutto molto volentieri e ho trovato il tutto molto troste. ma nonostante tutto il racconto molto bello.
Mi hai meravigliato in senso positivo facendomi emozionare.
Ciao Manu

19/01/16, ore 21:09

Devo farti i complimenti per la tua storia e per aver finalmente pubblicato qualcosa di nuovo.
Ho letto il tutto molto volentieri e purtroppo ci sono rimasto male per l'epilogo della storia: molto triste.
Il racconto mi ha meravigliato in positivo, facendomi emozionare.
Ciao Lore

18/01/16, ore 19:48

Una shot carina e bellissima.
Attraverso questa soria sei riuscita a darmi sensazioni stupende, belle, ma anche di angoscia.
Dispiaciuta del comportamento di Tristano, questo genere di persone mi fanno schifo, abbandonare la persona che ti ama, abbandonare il sangue del tuo sangie, vale a dire tua figlia.
Peccato per il finale triste.
Ciao Sere

17/01/16, ore 12:17

Lisy, troppo bello, stupendo. Non importa se piccolo. Lo sai che il vino buono sta nelle botti piccole.
E? triste, povera ragazza lei lo ha aiutato in tutto e per tutto e godere è stata quella che non gli ha fatto niente.
Purtroppo hai scritto una grande verit: la vita è ingiusta e non c'è riconoscenza.
Sei stata brava, complimenti.
Ciao
Wlady

17/01/16, ore 02:39

Molto bella la storia! Mi sembrava anche a me di essere davanti a quelle carte e quel mattone. Avresti dovuto, secondo me, lasciare più spazio agli stati d'animo. Ma so che scrivere e svenarsi può essere molto difficile. Ciao

16/01/16, ore 23:21

Ciao Lisy, sono contento, dopo mesi rileggere qualcosa di tuo.
Una storia molto triste. La storia di Tristano, un sfruttatore, uno che vissuto sempre alle spalle di una povera ragazza buona e ingenua. E quando ha trovato la donna giovane, bella sistemata se ne andato via abbandonando chi lo aveva mantenuto fino a l quel momento, e peggio abbandonando anche la figlia.
Odio questo genere di persone.
Bravissima
Ciao Stefano